Relè sconosciuto
- deg87
- Auto: Uno turbo - Uno 45
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: Relè sconosciuto
Io credo staccasse la pompa quando funzionava a gpl, mi pare la cosa più sensata
:mrgreen:
-
- Auto: Bravo 1.6
- ECU: Altra ECU
Esattamente grazie mille credevo che i problemi che avesse fossero causati dall'impianto montato approssimativamente,e invece sono rimasti spia iniezione che si accende random a caldo,e mentre si accende cala la potenza non arriva benzina praticamente.
Risolto, problema elettrico a quanto pare tipico di queste auto e gruppo Fiat in generale di quel periodo.Adesso ho iniziato a rifare alcune linee e già l'auto va molto meglio,ho messo nuove masse batteria-motore-scocca come avevo fatto nella Lancia (tipo "ragno" HKS).Mi resta un dubbio,la massa della pompa la porto alla batteria?e il +12 dove lo porto di preciso?per adesso è collegato dove c'era quel relè che staccava la pompa e al sottoquadro ma non mi piace come soluzione.Appena va perfettamente metto subito l'altra centralina
Risolto, problema elettrico a quanto pare tipico di queste auto e gruppo Fiat in generale di quel periodo.Adesso ho iniziato a rifare alcune linee e già l'auto va molto meglio,ho messo nuove masse batteria-motore-scocca come avevo fatto nella Lancia (tipo "ragno" HKS).Mi resta un dubbio,la massa della pompa la porto alla batteria?e il +12 dove lo porto di preciso?per adesso è collegato dove c'era quel relè che staccava la pompa e al sottoquadro ma non mi piace come soluzione.Appena va perfettamente metto subito l'altra centralina
la finiremo tutti così...a meno che non la finiamo prima su qualche guardrail (cit.Protox Lancia Y)
- deg87
- Auto: Uno turbo - Uno 45
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Le masse di potenza tipo la pompa benzina io le terrei sempre a telaio così facendo non ho mai avuto problemi.
:mrgreen:
-
- Auto: Bravo 1.6
- ECU: Altra ECU
Grazie davvero, comunque è assurdo quanto sia cambiata l'auto ora che alla pompa arrivano 13v a caldo
la finiremo tutti così...a meno che non la finiamo prima su qualche guardrail (cit.Protox Lancia Y)
Torna a “Elettronica e centraline”