centralina per motore 2.0 16V 206 RC
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Re: centralina per motore 2.0 16V 206 RC
non è sul volano, è sull'albero motore lato distribuzione
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- Maxime84
che guaio.... mamma mia!
Mi sembra la storia della pallina che conosco io.. quel motore deve andare ad iniezione elettronica e ad accensione elettronica, togli lo spinterogeno e i caburburatori, metti 4 iniettori, 4 farfalle, 4 bobine, 1 sonda lambda lineare ed 1 centralina megasquirt, fatto ciò, ti sembrerà di volare con quel motore.
Mi sembra la storia della pallina che conosco io.. quel motore deve andare ad iniezione elettronica e ad accensione elettronica, togli lo spinterogeno e i caburburatori, metti 4 iniettori, 4 farfalle, 4 bobine, 1 sonda lambda lineare ed 1 centralina megasquirt, fatto ciò, ti sembrerà di volare con quel motore.
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
io invece opererei diversamente,visto che dell'elettronica originale non c'è piu nulla userei 4 farfalle di una moto,e fare gestire accensione e iniezione alla megasquirt e stop.
- lekter
- ECU: Altra ECU
ok domani lo farò grazie per adesso
- lekter
ciao ragazzi e possibile che nello oscilloscopio mi appaiano solo 59 impulsi contando anche quello più grande? perchè ho un oscilloscopio con schermo piccolo e non riesco a mettere tutto un giro del volano dentro lo schermo, e possibile che mi sia confuso nel contare?
comunque nel lato distribuzione non ce nessuna ruota dentata...
comunque nel lato distribuzione non ce nessuna ruota dentata...
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Così a mente fredda penso che devi vedere 58 denti normali e un segnale lungo...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- lekter
se è cosi già mi torna perchè avrei 58 segnali piccoli e stretti e uno piu alto e lungo
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
lekter ha scritto:se è cosi già mi torna perchè avrei 58 segnali piccoli e stretti e uno piu alto e lungo
Bene allora è una 60-2 come ricordavo io
Ti serve una MS2 e un modulo di accensione per bobine
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- lekter
ok grazie e dove le trovo queste cose?
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Chiedi a flycat o a ice78 o sul sito msproject
Che tipo di accensione userai? 4 bobine singole(cop) o 2 bobine a scintilla persa(wasted spark)?
Per il primo tipo di accensione ti servirà un modulo a 4 uscite, mentre x il secondo ti basta il classico Bosch a 2 uscite
Li ho entrambi se ti interessano...
Che tipo di accensione userai? 4 bobine singole(cop) o 2 bobine a scintilla persa(wasted spark)?
Per il primo tipo di accensione ti servirà un modulo a 4 uscite, mentre x il secondo ti basta il classico Bosch a 2 uscite
Li ho entrambi se ti interessano...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
Torna a “Elettronica e centraline”