CLIO III rs 145kw
-
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 12/12/2014, 19:29
- Auto: sj 413---seadoo rxp
- ECU: MS3 V3.57
- Località: massa carrara
Re: CLIO III rs 145kw
ice sei un drago a disegnare! ma cosa ha attaccato li l' albero dove crepa il cappellotto ?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
- Ice78
- Messaggi: 3547
- Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
- ECU: MS3 EXP
- Località: Jesi (AN)
- Contatta:
-
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 12/12/2014, 19:29
- Auto: sj 413---seadoo rxp
- ECU: MS3 V3.57
- Località: massa carrara
Re: CLIO III rs 145kw
che è fatto molto bene quel disegno 3D.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
- Ice78
- Messaggi: 3547
- Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
- ECU: MS3 EXP
- Località: Jesi (AN)
- Contatta:
Re: CLIO III rs 145kw
Questo lo avevo capito. Grazie
non avevo capito la domanda
non avevo capito la domanda
ma cosa ha attaccato li l' albero dove crepa il cappellotto ?
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
-
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 12/12/2014, 19:29
- Auto: sj 413---seadoo rxp
- ECU: MS3 V3.57
- Località: massa carrara
Re: CLIO III rs 145kw
era riferita al fatto che non capisco perche proprio quel cappellotto è debole in quel motore c'è qualcosa che lo sovraccarica, quindi o è l' ultimo verso il cambio e il peso del volano è quella cosa in piu che lo distrugge altrimenti dovrebbero rompersi anche gli altri, non sempre il solito, altrimenti potrebbe essere che siccome dall'm ultimo perno dell' albero passano i cv sviluppati da tutti i cilindri l' albero distorga in quella zona
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
- Ice78
- Messaggi: 3547
- Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
- ECU: MS3 EXP
- Località: Jesi (AN)
- Contatta:
Re: CLIO III rs 145kw
A me si è rotto il centrale, come è normale che sia. Il peso del volano non è influente se bilanciato (a parte che il mio era ultra leggero). Il problema sono le vibrazioni che stressano i materiali. Il supporto centrale è quello più caricato vi sto che ha i 2 pistoni adiacenti che vanno per la stessa direzione (quindi durante l' inversione del moto a 8000, si deve sopportare una spinta di qualche tonnellata).
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti