Messaggioda tano5oo » 16/12/2019, 21:39
Buona sera raga...è da un bel po' che non scrivo...cause varie tra lavoro e altro i lavori si sono rallentati.
Il week end scorso riuscito a completare i lavori e provare il primo avviamento.
All'inizio nonnvoleva partire, poi dopo vari test...modulo bobina Nuovo & Fallato...ne recupero uno vecchio e riprovo... un paio di giri di motorino e parte.... avvito un po' la vite delle farfalle e con un tps di 8% riesce pure a regersi al minimo.......E QUI INIZIANO I PROBLEMI!!!
1) non mi funziona la sonda lambda... kit innovate MTX-L PLUS... a motore acceso mi dice HTR, invece in test mode mi segna qualcosa.
Premetto che l'ho calibrata prima di montarla e settata in tunerstudio come Innovate LC1/LC2; ho provatl ad abbassare la temp. di esercizio motore e il regime in cui dovrebbe partire...ma anche dopo circa 10min del motore in moto mi resta in riscaldamento....poi vado a riaprire il set sonda...e trovo la barra vuota...rifaccio il write controller...ma quando spengo e riavvio il programma la ritrovo vuota...CHE SUCCEDE???
Vi allego le foto...
2)dopo circa 15min in moto e smagrimenti vari in tabella VE...motore ancora grassottello, ma inizia a rispondere, ad un certo punto non risponde all'acceleratore e muore fumando abbondantemente. Tolgo le candele e sono bagnate...facendo girare il motore, senza candele,sputa fuori un bel po di benzina...e dopo un po inizia a gocciolare benzina anche dalla marmitta...in abbondanza... come se gli iniettori fossero rimasti perennemente aperti...
Vedete le foto della marmitta...dove è unta...è benzina!
La tabella di VE non ha valori anomali al minimo, dove stava girando....CHE HO COMBINATO???
Consigli per cercare di riavviare???
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