megasquirt su vw 2110 1967

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 27/06/2013, 14:03

avrà al massimo 100 cv..... motore tutta coppia...........

forse anche di piu di 100 cv ma il furgone mi si spezzerebbe in due.......... :lol:

mi piacerebbe trovare roba abbastanza comune ( corpo farfallato ecc ) per ritrovare i ricambi dopo...........

lanciaflavia
Messaggi: 593
Iscritto il: 29/11/2010, 11:06

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda lanciaflavia » 27/06/2013, 14:07

ciao se ti interessano i collettori, gli attacchi e il rail per gli iniettori, proprio queli del link, io li ho perchè ho abbandonato un progetto simile.. volevo montare sta roba sulla mia porsche 912 ma non ho considerato che la testa del 912 è diversa e quindi gli attacchi non corrispondono.. che pirla!

Sono nuovi mai usati, importati dagli USA 3 mesi fa
Io ho deciso di montare i corpi farfallati in stile carburatori, che sono più belli sulla mia porsche. Costano un botto però :-(

Te li lascio al cambio attuale in euro + 10€ per la spedizione con corriere. Ci risparmi trasporto iva e sdoganamento.. è un affare

Luca

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 27/06/2013, 14:09

mi mandi una mail a bussolo@alice.it con le foto ?

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7820
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 27/06/2013, 14:20

Come impianto metano cosa userài?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 27/06/2013, 14:23

per il metano ho l' impianto a carburatore aspirato.......

devo trovare gli iniettori e poi penso basti la MS li comanderà...........

come fanno le centraline del gas moderne........

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7820
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 27/06/2013, 14:32

Ti serve un riduttore di pressione che abbia meno portata ma più pressione, gli impianti iniezione lavorano ad una pressione di circa 2bar, mentre nel tuo basta che il motore se lo aspiri, in più le centraline gas correggono il tj in base alla prex gas, cosa che la ms non fa, quindi ti devi affidare ad un riduttore stabile come portata e pressione
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 27/06/2013, 14:44

per il metano guardando sul sito della landi danno lo stesso polmone sia per carburatore che per iniezioni relativamente semplici...........

il problema è che non lo posso cambiare perchè è l' unico che si può scaldare ad olio visto che l' acqua non c' è .........

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7820
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda IAW » 27/06/2013, 14:50

Un tubo di rame avvolto attorno ai colli di scarico, che riscaldi l'acqua al riduttore e puoi utilizzare qualsiasi riduttore
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 27/06/2013, 14:57

molto piu semplice usare l' olio almeno si raffredda pure quello ;)

sto guardando i polmoni metano............

lanciaflavia
Messaggi: 593
Iscritto il: 29/11/2010, 11:06

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda lanciaflavia » 27/06/2013, 14:59

trainingman non ho foto, ma sono nuovi di pacca, mai usati dato che ho sbagliato a comprarli


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti