Micro ne dovrei avere una disponibile, domani controllo.
Bye, Luca
ZX9R
- Flycat
- Messaggi: 3907
- Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Alle pendici dell' Etna
- Contatta:
Re: ZX9R
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
- Messaggi: 43
- Iscritto il: 10/08/2015, 2:17
Re: ZX9R
hahahahaha, no ho solo provato a montarla con carburatori FVR41 tenuta un giorno ma dopo li ho tolti con turbina annessa avevo anche un Ecu megajolt tolta nchee quella, e ho ripristinato ori. a settembre di nuovo in sala operatoria con squirtino.
-
- Messaggi: 43
- Iscritto il: 10/08/2015, 2:17
Re: ZX9R
Ho a disposizione il Corpo Farfallato del Suzuki e potrei avere quello dell' Honda , quali dei due potrebbe essere + attinente? Specificatamente a qualità iniettori e potenziometro farfalla. Anche se mi aggreppia molto mettere quello Honda.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Flycat
- Messaggi: 3907
- Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Alle pendici dell' Etna
- Contatta:
Re: ZX9R
Per gli iniettori ti puoi basar sulla potenza del motore donatore, se è in linea con la potenza che dovrebbe erogare il tuo motore, metti quelli piú facili da adattare, se son piccoli li scambi o metti i corpi con gli iniettori più grandi, per una doppia bancata potresti dover usare una MS2 standard e non una Microsquirt, ma questo poi si ved dopo.
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
- Messaggi: 43
- Iscritto il: 10/08/2015, 2:17
Re: ZX9R
MS2 pcb3.0 andrebbe anche bene? E se mi è possibile sapere che limitazioni hanno cioè micro e ms2? Per i collettori non c'e problema gli attacchi li faccio in fusione e poi un mio amico me li lavora in CNC. Più che altro vorrei rimanere su un Venturi compreso tra il 38 e il 42 anche se quello honda è un po' + grande, ma ha poca importanza farò un riporto all'imbocco. La mia Kawa 900 era una sport_production^SBK di adesso è ha già 41 ma a depressione ed ho provato gli fcr41 Con turbo fatti home made che senza turbo in entrambi i casi con quei carburatori è una mula, a imola con un r1 del 2005 l' ho disintegrato. Ma vorrei andare + avanti vorrei fare un iniezione mi son rotto a tambarare sempre con getti e vaquometro.
- Desmo.3
- Messaggi: 3013
- Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
- Località: Roma
Re: ZX9R
Si, ma dicci: come andava col turbo?
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
-
- Messaggi: 43
- Iscritto il: 10/08/2015, 2:17
Re: ZX9R
Da paura ma anche li troppi scazzi, ho dovuto mantenere ori la testa e quindi di conseguenza 0.4/0.6 massimo ma inizialmente tanto smagrimento agli alti tra i 6800 e 7200 cominciava il dimagrimento, quindi ho dovuto fare una modifica al TPS sull' albero dei carburatori e con una basetta e un n555 ho dovuto comandare diciamo in modo molto arcaico, un iniettore prelevato ad un opel astra 16 8V per ingrassare, ma mi attirava troppo l' idea del turbo he c' ho messo tutto l'impegno. Mi son costruto l' Air_Box in alluminio che non è costato poco 120 € catena rinforzata collettori per fortuna li ho fatti da me, centralina MegaJolt e tutti i cazzi che gli son seguiti a ruota, ma posso assicurare che andava a BomBazza. Ma non mi son sentito di tenere quell' accrocchio per questo voglio fare na cosa pulita non iniezione mi fido di +.
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti