Vicus ha scritto:Quindi doppia bobina un must e iniezione sequenziale chissenefrega?
Full group....ok
Ma resto dell' idea del doppia bobina...
Vicus ha scritto:Quindi doppia bobina un must e iniezione sequenziale chissenefrega?
tano5oo ha scritto:Vicus ha scritto:Quindi doppia bobina un must e iniezione sequenziale chissenefrega?
Full group....ok
Ma resto dell' idea del doppia bobina...
tano5oo ha scritto:Raga....essendo poco pratico del forum e volendo continuare ad acculturarmi....potreste mica darmi il link dove poter scarica i manuali della Micro e della MS2??
Grazie
Vicus ha scritto:tano5oo ha scritto:Vicus ha scritto:Quindi doppia bobina un must e iniezione sequenziale chissenefrega?
Full group....ok
Ma resto dell' idea del doppia bobina...
Parliamone di questa cosa però, perché accensione sequenziale dovrebbe essere meglio?
tano5oo ha scritto:per me è legato ad una diversa erogazione del motore...
Flycat ha scritto:tano5oo ha scritto:per me è legato ad una diversa erogazione del motore...
Non vi è nessuna differenza di erogazione tra accensione sequenziale e scintilla persa, sia perchè non ve ne è motivo visto che la scintilla "morta" avviene in una fase dove non c'è combustione sia perchè l'ho anche provato direttamente modificando degli impianti, non ultima, molte auto seppur con bobine singole, hanno l'accensione pilotata in scintilla persa...
Bye, Luca
tano5oo ha scritto:Capito....ma visto che tu stesso ti sei tolto la curiosità...posso togliermela anche io?
Volendo far funzionare la Ms ad accensione comandata...c'é bisognocchi sempre del sensore fase sulla camma??
Torna a “Elettronica e centraline”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti