megasquirt su vw 2110 1967
- IAW
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Re: megasquirt su vw 2110 1967
Il prezzo non e male,non ne conosco la qualità, sicuramente un weber allo sfascio lo paghi meno...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- vassili80
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Re: megasquirt su vw 2110 1967
vedi se ne trovi come questo con la membrana.
http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-PRESS ... 792&_uhb=1
questo è solo per rendere l'idea.
http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-PRESS ... 792&_uhb=1
questo è solo per rendere l'idea.
Luca
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Re: megasquirt su vw 2110 1967
IAW ha scritto:Il prezzo non e male,non ne conosco la qualità, sicuramente un weber allo sfascio lo paghi meno...
sicuramente un weber mi piacerebbe di piu......... ho un quesito solo....... per comodità sul rail volevo mettere il manometro......... ma su un iniettore rimarebbe senza ritorno........posso creare dei problemi ?
inoltre non riesco a trovare i gommini ( oring per gli iniettori weber IW 042 .......... ) da nessuna parte !!!!!!!!!!!! sono disperato...........
iaw se potessi montare il manometro direttamente sul rail e tu mi trovassi il regolatore sarebbe un bel lavoro..........
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Re: megasquirt su vw 2110 1967
Non monterei il manometro sul rail, troppe vibrazioni, montalo in un tratto fissato alla carrozzeria, x il regolatore domani vedo cosa ho
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Re: megasquirt su vw 2110 1967
ok lo metto fuori dal motore........... nel frattempo ho trovato il polmone e gli iniettori per il gas...... che figata.......... ho dei problemi per posizionare il sensore di temperatura del motore però..........
- IAW
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Re: megasquirt su vw 2110 1967
Penso che in un air cooled, il posto giusto x il sens temp sia la coppa olio
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Re: megasquirt su vw 2110 1967
IAW ha scritto:Penso che in un air cooled, il posto giusto x il sens temp sia la coppa olio
ho un mega circuito di raffreddamento esterno...... cerco di mantenere l' olio piu fresco possibile
è da valutare.........
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Re: megasquirt su vw 2110 1967
questi gli iniettori metano:
http://www.agsiedlik.pl/zdjecie/1755/4338.jpg
questo il riduttore:
http://www.landi.it/repository/image/ri ... _sMALL.jpg
ora un altro piccolo quesito il riduttore ha un tubino per la depressione da collegare a sotto la farfalla del corpo farfallato per aumentare la risposta del riduttore..........
può creare dei problemi alla mappatura della centralina?.........
http://www.agsiedlik.pl/zdjecie/1755/4338.jpg
questo il riduttore:
http://www.landi.it/repository/image/ri ... _sMALL.jpg
ora un altro piccolo quesito il riduttore ha un tubino per la depressione da collegare a sotto la farfalla del corpo farfallato per aumentare la risposta del riduttore..........
può creare dei problemi alla mappatura della centralina?.........
- Vicus
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Re: megasquirt su vw 2110 1967
No, vai tranquillo.
Il sensore temperatura del motore andrebbe messo vicino l'ingresso liquido di "riscaldamento" del polmone. Tu cosa usi?
Il sensore temperatura del motore andrebbe messo vicino l'ingresso liquido di "riscaldamento" del polmone. Tu cosa usi?
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Re: megasquirt su vw 2110 1967
per "riscaldare" il polmone uso l' olio ma ci mette un secolo a riscaldarsi...........
a me alla fine basta che non si raffreddi il polmone ........mi è stato garantito che dai 30 gradi in su funziona perfettamente e io punto a quello ........ovvero non farlo congelare........
e in inverno potrebbe anche non superare mai i 50/60 gradi
e per quel motore piu l' olio sta basso di temperatura meglio è........ visto che il circuito dell' olio contribuisce in maniera pesante sul raffreddamento del motore..........
a me alla fine basta che non si raffreddi il polmone ........mi è stato garantito che dai 30 gradi in su funziona perfettamente e io punto a quello ........ovvero non farlo congelare........
e in inverno potrebbe anche non superare mai i 50/60 gradi
e per quel motore piu l' olio sta basso di temperatura meglio è........ visto che il circuito dell' olio contribuisce in maniera pesante sul raffreddamento del motore..........
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