megasquirt su vw 2110 1967
-
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 26/06/2013, 14:30
Re: megasquirt su vw 2110 1967
poi ho costruito un supporto per il filtro olio che fungerà anche da riscaldatore per il polmone del metano con foro per sensore olio per la centralina...............
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 26/06/2013, 14:30
Re: megasquirt su vw 2110 1967
come riduttore userò questo:
http://www.landi.it/layout.jsp?idz=1006 ... rodotto=15
riduttore ng1
e ho qualche domanda........per accoppiarlo con la megasquirt..........
praticamente si vede dalla foto sotto la scritta landi renzo ha un beccuccino che di regola va collegato alla depressione del motore in modo che quando il motore tira di piu il riduttore aumenta la pressione in uscita.............
mi può creare dei problemi ? non sarebbe meglio riuscire a mantenere la pressione sempre uguale?
poi visto che è la prima macchina boxer a iniezione che faccio.........
il riduttore va messo a metà tra i collettori ? o lo posso mettere vicino a uno e inevitabilmente lontano all' altro ?
i collettori verrano forati alla base e verranno inseriti i beccucci per poi andare agli iniettori valtek
http://www.landi.it/layout.jsp?idz=1006 ... rodotto=15
riduttore ng1
e ho qualche domanda........per accoppiarlo con la megasquirt..........
praticamente si vede dalla foto sotto la scritta landi renzo ha un beccuccino che di regola va collegato alla depressione del motore in modo che quando il motore tira di piu il riduttore aumenta la pressione in uscita.............
mi può creare dei problemi ? non sarebbe meglio riuscire a mantenere la pressione sempre uguale?
poi visto che è la prima macchina boxer a iniezione che faccio.........
il riduttore va messo a metà tra i collettori ? o lo posso mettere vicino a uno e inevitabilmente lontano all' altro ?
i collettori verrano forati alla base e verranno inseriti i beccucci per poi andare agli iniettori valtek
-
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 26/06/2013, 14:30
Re: megasquirt su vw 2110 1967
non mi risponde piu nessuno...........
- Tony Evo
- Messaggi: 6140
- Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Vicino Roma
Re: megasquirt su vw 2110 1967
Devi farla turbo, se no non ti caga nessuno
-
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 26/06/2013, 14:30
Re: megasquirt su vw 2110 1967
http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-PRESS ... 20f4769b61
questo può andare bene ?
devo collegarlo alla depressione o posso lasciarlo staccato cosi da lasciare fissa la pressione del carburante ?
questo può andare bene ?
devo collegarlo alla depressione o posso lasciarlo staccato cosi da lasciare fissa la pressione del carburante ?
- Tony Evo
- Messaggi: 6140
- Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Vicino Roma
Re: megasquirt su vw 2110 1967
si,collega la depressione al collettore in modo da compensare la pressione benzina
-
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 26/06/2013, 14:30
Re: megasquirt su vw 2110 1967
quindi comunque va collegato lo stesso alla depressione?
ma in questo modo nel rail iniezione non c' è sempre la stessa pressione.......... e la megasquirt riesce a gestire senza problemi ?
ma in questo modo nel rail iniezione non c' è sempre la stessa pressione.......... e la megasquirt riesce a gestire senza problemi ?
- fabio24
- Messaggi: 310
- Iscritto il: 20/04/2012, 16:51
- Auto: alfa 147
- ECU: MS3 EXP
- Località: rovigo
Re: megasquirt su vw 2110 1967
la megasquirt gestisce tutto!!!! per la benzina fai come ti pare per la depressione, per il metano dipende da che iniettori usi..
-
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 26/06/2013, 14:30
Re: megasquirt su vw 2110 1967
inettori valtek 30
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti