Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 206 8v
- John023
- Auto: peugeot 206
- ECU: MS2 V3.0
Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20
Aaah, quindi dovrei settare la bobina A su d14 in tuner studio cme è di default e la bobina B è automaticamente su D16 cme c'è scritto nella tabella del link?
- John023
Capito capito, ora mi torna XD
- John023
Avrei un altro dubbio...perchè ho visto che esiste anche una versione a pagamento di tuner studio....vorrei sapere se anche nella lite utilizzando una sonda lambda a banda larga si può impostare la ms2 perchè si calcoli la mappa iniezione in automatico
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- Contatta:
No, devi fare manualmente. Se vuoi l'autotune devi pagare
Comunque tra tunerstudio e megalog viewer completo sono 55 euro, ci si può stare dai
Comunque tra tunerstudio e megalog viewer completo sono 55 euro, ci si può stare dai
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- John023
Immaginavo infatti nn trovavo l'opzione .
Ma per il semisequenziale nn c'è da fare nessun settaggio Perchè la ms2 lavora così già di default, giusto?
Ma per il semisequenziale nn c'è da fare nessun settaggio Perchè la ms2 lavora così già di default, giusto?
- John023
Sisi infatti nn costa molto ,di sicuro l'acquisto perchè la funzione di automappa mi tornerebbe davvero utile e mi farebbe perdere meno tempo
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
John023 ha scritto:Alla fine direttamente da diyautotune.com....però nn avevo messo in conto le spese doganali quindi nn ho risparmiato nulla , che bischero che sono stato.
Almeno te ne sei reso conto, adesso però sarebbe giusto andare a chiedere al venditore il supporto, non credi?
Cmq per far andare il modulo di accensione, devi sostituire le resistenze R24 e R26 con delle 4.7k, i led D14 e D16 li togli e li sostituisci con un ponticello, poi da ogni ponticello prelevi il segnale e lo colleghi all'input del modulo, il segnale preso da D14 va sulla bobina 1-4 quello preso da D16 su 2-3.
Bye, Luca
P.S. Per l'automappa ti serve obbligatoriamente una wideband
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
- John023
Ragazzi che vi devo dire ho sbagliato, mi dispiace... però credevo che questo forum servisse a noi italiani per avere uno scambio di informazioni sulla megasquirt indipendentemente da dove uno la prende, se deve essere un problema darmi qualche dritta farò da solo, cmq grazie per le info.
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Tranquillo, il forum è libero...
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
John023 ha scritto:Ragazzi che vi devo dire ho sbagliato, mi dispiace... però credevo che questo forum servisse a noi italiani per avere uno scambio di informazioni sulla megasquirt indipendentemente da dove uno la prende, se deve essere un problema darmi qualche dritta farò da solo, cmq grazie per le info.
Ci mancherebbe, ma è giusto anche mettere in evidenza le cose per quelle che sono.
Il forum è e resta libero da qualsiasi forma di vizio economico.
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
(Tucidide, Storie IV,2)
Torna a “Elettronica e centraline”