Se non sta qui dentro temo che nessuno possa aiutarti... il tempo che butto su un cambio e verifico...
E ' 35 o 55 poli?
Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
- burgiomotorsport
- Messaggi: 198
- Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
- Località: (CL) Sicilia
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
piu' giri piu' potenza!!!
- 88lucheto88
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
- Auto: Punto GT
- Località: Roma
- 88lucheto88
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
- Auto: Punto GT
- Località: Roma
- 88lucheto88
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
- Auto: Punto GT
- Località: Roma
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Controlla i Pin con la sensoristica se combacia
Questo riportato è un 4 cilindri semisequenziale
Questo riportato è un 4 cilindri semisequenziale
A vacca squinternata
- Karolis
- Messaggi: 4716
- Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Siauliai, Lituania
- Contatta:
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Anvedi che tesori
16 KE 1 è la voce sul libretto infatti, quando poi in realtà la sigla motore è M40B16, ma vabbé, non creiamo altri misteri
E' 55 poli, e dovrebbe essere semisequenziale o full, sicuro sequenziale non è.
La mia posta è karolispetraitis chiocciola yahoo punto it
Grazie grazie grazie
Per quel che riguarda partire da basi più performanti, beh sarebbe meglio comprarsi un qualche Cayman e non servirebbe neanche fare niente a quel punto, ma c'è sempre un piccolo grande particolare insignificante - LI SORDI Chi paga? Se ero pieno gonfio da scoppiare stavo qua a perde' tempo con vecchio marciume?
Visto che ora questo c'ho in casa, e c'ho tutto per squirtare, perché non farlo? E per soddisfazione personale voglio anche mettere una turbina qui per vedere che succede, anche se ovviamente con un 6 cilindri che già è in programma prima di comprare la macchina, i numeri sono diversi, ma sono diverse anche le cifre in gioco. Tempo al tempo.
A dir la verità comunque questo motoretto mi da soddisfazioni su soddisfazioni, e sicuramente si esprime in questa maniera proprio perché non è moderno e proprio perché ha poche valvole. A culometro è molto piacevole.
I ricambi poi sono l'ultimo dei problemi veramente.
16 KE 1 è la voce sul libretto infatti, quando poi in realtà la sigla motore è M40B16, ma vabbé, non creiamo altri misteri
E' 55 poli, e dovrebbe essere semisequenziale o full, sicuro sequenziale non è.
La mia posta è karolispetraitis chiocciola yahoo punto it
Grazie grazie grazie
Per quel che riguarda partire da basi più performanti, beh sarebbe meglio comprarsi un qualche Cayman e non servirebbe neanche fare niente a quel punto, ma c'è sempre un piccolo grande particolare insignificante - LI SORDI Chi paga? Se ero pieno gonfio da scoppiare stavo qua a perde' tempo con vecchio marciume?
Visto che ora questo c'ho in casa, e c'ho tutto per squirtare, perché non farlo? E per soddisfazione personale voglio anche mettere una turbina qui per vedere che succede, anche se ovviamente con un 6 cilindri che già è in programma prima di comprare la macchina, i numeri sono diversi, ma sono diverse anche le cifre in gioco. Tempo al tempo.
A dir la verità comunque questo motoretto mi da soddisfazioni su soddisfazioni, e sicuramente si esprime in questa maniera proprio perché non è moderno e proprio perché ha poche valvole. A culometro è molto piacevole.
I ricambi poi sono l'ultimo dei problemi veramente.
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- burgiomotorsport
- Messaggi: 198
- Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
- Località: (CL) Sicilia
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Quindi e' la versione con sensore di detonazione?
piu' giri piu' potenza!!!
- 88lucheto88
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
- Auto: Punto GT
- Località: Roma
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Non le vedi le foto??
C'è lo schema
Dallo schema è un semisequenziale
1-3 Pin 17
2-4 Pin 16
C'è lo schema
Dallo schema è un semisequenziale
1-3 Pin 17
2-4 Pin 16
A vacca squinternata
- incubo
- Messaggi: 3122
- Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- Località: Tra 1.9-2 bar :-)
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Karolis ha scritto:La mia posta è karolispetraitis chiocciola yahoo punto it
Dio frustato,un indirizzo postale dove spedirti una bomba carta con dentro gli schemi... mi manda la mail questo...
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
- Karolis
- Messaggi: 4716
- Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Siauliai, Lituania
- Contatta:
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Le foto me le sono salvate, me le studio nel finesettimana
Il sensore di detonazione comunque mi pare che non ce l'ho.
Il sensore di detonazione comunque mi pare che non ce l'ho.
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti