GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Pompa benzina ti serve da almeno 3 bar in funzionamento, se opti per prendere tutto della golf gti2, hai una pompa estrema da 10 bar massimi e ci fai quel che vuoi. Dato che vw su quel tipo di motori ha la ruota fonica dentro, fissata all'albero motore(sul tuo motore non c'è) ti consiglio di prendere il segnale dello spinterogeno(ha accensione elettronica, confermi?) dopo aver eliminato le masse centrifughe e l'anticipo pneumatico. Potrai fare una iniezione semi sequenziale e comandare 2 bobine della punto per aver le 4 scintille. Il tutto senza complicarti la vita con il montaggio di foniche sulla puleggia
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- muttiracing
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
- Auto: GOLF 2 GL
- Località: MONZA
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Esatto accensione elettronica. Grazie del consiglio. Ora resta solo sapere i costi della MS 2 o Ms3 per avere la materia prima per poi iniziare i lavori
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Per quello che devi fare tu, ti basta una ms2
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- krisstek
- Messaggi: 2407
- Iscritto il: 18/11/2010, 6:42
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Igor con lo spinterogeno non fa il wastespark.gli ci vuole una fonica.
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Rob, credo Igor intendesse di mettere una fonica nello spinterogeno e sfuttare l'impulsore originale.
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- muttiracing
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
- Auto: GOLF 2 GL
- Località: MONZA
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Ok ringrazio tutti per il consiglio.
Ma la MS 2 e la MS 3 che differenze hanno
Non vorrei prendere una centralina che poi un domani non posso + usare su una macchina + moderna.
I prezzi sono così differenti
Ma la MS 2 e la MS 3 che differenze hanno
Non vorrei prendere una centralina che poi un domani non posso + usare su una macchina + moderna.
I prezzi sono così differenti
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
- Tony Evo
- Messaggi: 6140
- Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Vicino Roma
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
per i prezzi o ti rivogli all'importatore italiano msproject
http://www.msproject.it/contattaci.html o lo contatti li o sul forum,flycat o ice
o li prendi alla fonte in america
http://www.diyautotune.com/
o da altri ragazzi sul forum,io conosco solo kristekk ma so che anche altri la fanno.
http://www.msproject.it/contattaci.html o lo contatti li o sul forum,flycat o ice
o li prendi alla fonte in america
http://www.diyautotune.com/
o da altri ragazzi sul forum,io conosco solo kristekk ma so che anche altri la fanno.
- krisstek
- Messaggi: 2407
- Iscritto il: 18/11/2010, 6:42
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Io le costruisco solo se le installo.
Ne ho fatta solo una conto terzi e non lo faró mai piu.
Da cobsiderare anche extraefi.uk
Ma prima devi avere le idee piu chiare leggere le caratteristiche su msextra
Ne ho fatta solo una conto terzi e non lo faró mai piu.
Da cobsiderare anche extraefi.uk
Ma prima devi avere le idee piu chiare leggere le caratteristiche su msextra
- Flycat
- Messaggi: 3913
- Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Alle pendici dell' Etna
- Contatta:
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
muttiracing ha scritto:Ok ringrazio tutti per il consiglio.
Ma la MS 2 e la MS 3 che differenze hanno
Non vorrei prendere una centralina che poi un domani non posso + usare su una macchina + moderna.
I prezzi sono così differenti
La differenza c'è, semplificando, una MS2 va bene per gestire in maniera più che adeguata un motore 4 cilindri anche sovralimentato, MS3 è invece una soluzione più adatta a motori con numeri di cilindri maggiori e con richieste di caratteristiche avanzate, tipo il controllo di trazione il windowing del battito, datalog su sd card, als e etc. etc.
I prezzi al momento sono a partire da circa 360e per la MS2 e circa 580e per la ms3 in kit di montaggio.
Riguardo l'acquisto di assemblati da siyautotune o extraegi, va detto che i primi forniscono assemblati solo kit base, i secondi invece fanno anche assemblaggi con gli upgrade, ma a onore del vero, negli ultimi mesi mi sono arrivate 3 riparazioni di ecu prese da extraefi e la qualità rispetto a un paio di anni fa è scesa, sembrano assemblate da una scimmia ammaestrata (male),
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- muttiracing
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
- Auto: GOLF 2 GL
- Località: MONZA
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Ok vi ringrazio tutti adesso valutato bene cosa fare.
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti