Wideband: innovate lc2 VS aem x series?
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?
io ho preso una aem x series,rotta la sonda(che è senza marca) dopo 1 mese,presa una sonda originale bosch e 0 problemi in un anno.
-
- Auto: Fiat 500
si ok, ma a quel punto meglio prendere un modulo separato a questo punto.
siccome questo problema è molto diffuso, ho girato un pò, cosa che non accadeva praticamente mai con le 4.2
Ma le differenze sono cosi abbissali??
IO pensavo a questa APSX mi incuriosisce, e sia sul web che youtube è pieno di persone che le usano
Loro non hanno nessun modello 4.9.......................... chissà e costano relativamente poco.
A me serve per una vecchia 500.quindi alla fine basta e avanza.
Ma sulla carta, le differenze quali sono==??
siccome questo problema è molto diffuso, ho girato un pò, cosa che non accadeva praticamente mai con le 4.2
Ma le differenze sono cosi abbissali??
IO pensavo a questa APSX mi incuriosisce, e sia sul web che youtube è pieno di persone che le usano
Loro non hanno nessun modello 4.9.......................... chissà e costano relativamente poco.
A me serve per una vecchia 500.quindi alla fine basta e avanza.
Ma sulla carta, le differenze quali sono==??
- Tony Evo
le prime innovate credo che montassero anche loro le 4.2 e spesso bruciavano i controller.
io dico che non sono le 4.9 piu fragili,ma secondo me forse i fornitori stanno cominciando a usare sonde di scarsa qualità,io infatti ne ho montata una di una macchina OEM.
io dico che non sono le 4.9 piu fragili,ma secondo me forse i fornitori stanno cominciando a usare sonde di scarsa qualità,io infatti ne ho montata una di una macchina OEM.
-
si, ma a conti fatti, le differenze quali sarebbero??Tipo APSX verrebbe spedita150€ su amazon, quindi nessun problema di resi o guasti......
oppure sarebbe da matti prendere oggi una LS4.2'??
oppure sarebbe da matti prendere oggi una LS4.2'??
- Tony Evo
non è solo la sonda che fa la qualita dello strumento,ma anche lo strumento stesso
-
però nessuno conosce queste citate..la prendo, male che vada la rendo!
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Un interessalte articolo http://www.nzefi.com/bosch-lsu-wide-band-airfuel-ratio-lambda-sensors-fail-often-aftermarket-performance-applications/
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
Tony Evo ha scritto:le prime innovate credo che montassero anche loro le 4.2 e spesso bruciavano i controller.
hai un codice della tua sonda tony?
- Tony Evo
Re: RE: Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?
Qualche ricambio OEM di qualche macchina diesel,credo di non averlo il codicepuntoclassic ha scritto:Tony Evo ha scritto:le prime innovate credo che montassero anche loro le 4.2 e spesso bruciavano i controller.
hai un codice della tua sonda tony?
-
perchè io ho preso di ricambio la sonda bosch 0258017025 ma anche questa in poco tempo l'ho fulminata e non è carburata male la macchina
Torna a “Elettronica e centraline”