Installazione microsquirt su Renault 5 GT turbo
-
- Auto: Renault 5 GT turbo
Re: Installazione microsquirt su Renault 5 GT turbo
Dovrei metterlo sul manicotto...?
-
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Potresti metterlo sull intercooler...
-
- Auto: Lancia y 5gt turbo brutale 910
Bel lavoro,io il sensore acqua l'ho montato sulla piastra lato cambio,che poi fanno tutti quelli che passano all'iniezione,se tutto va bene a breve posterò qualche foto del mio motore
-
Andrea gt ha scritto:Bel lavoro,io il sensore acqua l'ho montato sulla piastra lato cambio,che poi fanno tutti quelli che passano all'iniezione,se tutto va bene a breve posterò qualche foto del mio motore
Ok però la misura della temperatura non è falsata...? Visto ke in quel punto sicuramente è maggiore la temperatura stessa?..
-
- Auto: Lancia y 5gt turbo brutale 910
Non credo,anche perché in quel punto c'è un bel ricircolo
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
non conosco il motore in questione ma di solito si monta sulla termostatica, c'è possibilità di farlo?
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Purtroppo no.... per stare il più vicino alla termostatica potrebbe filettare una uscita della pompa acqua verso la turbina... E metterlo lì.. Tanto ho vista dalla foto che l'uscita è tappata con un tubo e un bullone...... Cmq per metterlo sulla piastra non dovrebbe crearti problemi.. Se non ricordo male.. Il c2j montato su Twingo ha il sensore proprio lì....
-
Sto procedendo un po' a rilento perché ho dovuto rifare le tubazioni Dell intercooler e altre cosette....! Ragazzi voi dove l avete messa la centralina e i relativi fusibili e relè sul 5...?volevo mettere il tutto nel vano batteria..dove c era la centralina originale.! Ovviamente dovrei costruire una scatola che contenga il tutto....,! Voi che ne pensate... O è meglio Nell abitacolo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Dominic1991 il 20/08/2019, 20:04, modificato 1 volta in totale.
-
Il mio è un vano motore un po' complicato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
In abitacolo è sempre preferibile.
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
Torna a “Elettronica e centraline”