Tony Evo ha scritto:il sensore aria è quello della delta ad occhio,anche se con connettore di colore diverso.
Buono per la wideband,anche se preferisco AEM.
per il flauto sei "obbligato" ad usarne uno con ritorno,in teoria si può fare anche con un tubo solo,tipo returnless,però tu avendo la pompa esterna credo che non sia fattibile,oltre che è un sistema che odio
Ok, farò sto tubo di ritorno... tanto ho visto che basta metterlo da qualche parte in cui abbia la possibilità di pisciare dentro al serbatoio (quindi va bene anche il condotto attraverso il quale si fa rifornimento).
mauretto ha scritto:la parte del basamento è praticamente identica tra Ts e carbs. idem la componentistica.
E' proprio questo il problema: i due sensori sono uguali come da te detto ma sul basamento del 1.6 il diametro del foro corrisponde.
Sul basamento del twin spark trovo un foro diametro 14 con una filettatura, apparentemente, M14x1
Pretto ha scritto:Ma non gli fai un cassetto d'aspirazione agli
itb?
Per il momento credo che andrò di filtroni alla scooter per non dimenticare mai i migliori anni della nostra vita. Polini blu e via

Credo che realizzerò un airbox in carbonio. Con molta calma ce la posso fare