è una lc1, il led accende, lampeggia nel riscaldamento e poi sta fisso. però non vedo un tubo su tuner studio. Io mi ricordavo che si doveva settare il tipo di controller, ma in questa ultima versione che ho scaricato non trovo nulla, solo ego sensor, che ho messo su single wide band.
Ma poi non funziona. legge sempre 14,7 fisso
Aiuto per settaggi tuner studio
- Tony Evo
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
per impostare la wideband devi andare su tools -- calibrate afr table
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Se lo spinterogeno non ha la correzione in base alla depressione quella curva rappresenta l'anticipo al massimo riempimento. L'anticipo va aumentato quando c'è meno carico e quando si sale di giri.
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Allora ho rifatto le mappe e sono uscito a fare un giretto, ma pioveva di brutto e non potevo fare molto, comunque ora spinge bene, entra in coppia finalmente e sono arrivato ai suoi 5800 giri di potenza massima. Posso dire concertezza che a carburatori non andava così bene
Poi la pompa benzina numero due è morta. Ho spinto sotto l'acqua per 400 metri, ovviamente nel momento in cui diluviava.
Ma porc...
Poi la pompa benzina numero due è morta. Ho spinto sotto l'acqua per 400 metri, ovviamente nel momento in cui diluviava.
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
sono riuscito ad attivare la wide, c'era prima da sbloccare con "unlock".
Vi chiedo un consiglio, credo di aver capito che il problema delle pompe che muoiono sia dovuto a cavitazione.. infatti anche questa, la terza, ha cominciato a fare un rumore tipo risucchio di aria. Stavolta ho spento subito perchè non volevo ucciderne un'altra.
Al momento prendo la benzina dal punto più basso del serbatoio, poi il tubo fa un dscreto giro (30 40 cm) e finisce in un filtro a decantazione da 4 soldi, poi va nella pompa. Il ritorno invece va dritto nel serbatoio.
Se non metto il prefiltro, non sembra avere problemi di cavitazione, ma poi la pompa grippa per lo sporco. E una l'ho buttata così.
L'altra è morta perchè col prefiltro "grattava" per cavitazione.
Avete qualche idea?
ciao
Vi chiedo un consiglio, credo di aver capito che il problema delle pompe che muoiono sia dovuto a cavitazione.. infatti anche questa, la terza, ha cominciato a fare un rumore tipo risucchio di aria. Stavolta ho spento subito perchè non volevo ucciderne un'altra.
Al momento prendo la benzina dal punto più basso del serbatoio, poi il tubo fa un dscreto giro (30 40 cm) e finisce in un filtro a decantazione da 4 soldi, poi va nella pompa. Il ritorno invece va dritto nel serbatoio.
Se non metto il prefiltro, non sembra avere problemi di cavitazione, ma poi la pompa grippa per lo sporco. E una l'ho buttata così.
L'altra è morta perchè col prefiltro "grattava" per cavitazione.
Avete qualche idea?
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- IAW
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
pompa più alta del serbatoio?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Io metterei una pompa dentro il serbatoio, cmq se messa esterna la devi mettere sotto livello oppure farla pescare da un cestello come sulle auto moderne.
Bye, Luca
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« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Ieri ho passato il prefiltro a macchina e ho rifinito tutti i condotti portandoli a 10.5 mm, in alcuni punti stringeva a 9.. inoltre aspirava aria dalla valvola di spurgo.. sistemato tutto, lavori da mettere in preventivo quando si compra la solita cinesata. Come altezza la pompa sta sopra metà serbatoio, ma in effetti sono un pirla, andava messo sotto.. principio dei vasi comunicanti no?? lo sposto. Nel caso non vada neanche così dite di modificare il serbatoio insomma?
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Alla fine ho realizzato una modifica al serbatoio, ho preso una bombola usa e getta di argon per saldatura, tagliato un estremo e sull'altro fatti 4 fori di ammissione da 7 mm, ho fatto un buco sul fondo del serbatoio e l'ho inserita, in pratica è un tubo che sporge sotto il serbatoio di circa 3 cm. Dai 4 fori la benzina passa e entra nel tubo, poi forato il punto più alto del serbaotio ho calato una pompa a immersione li dentro.
Mi manca un filtro valido. Stavo pensando di metterla in un sacchetto di retina di nylon o boh, e avete qualche suggerimento è ben accetto.
Prima della saldatura definitiva volevo un parere.. secondo voi funziona??
ciao
Mi manca un filtro valido. Stavo pensando di metterla in un sacchetto di retina di nylon o boh, e avete qualche suggerimento è ben accetto.
Prima della saldatura definitiva volevo un parere.. secondo voi funziona??
ciao
- IAW
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
si, dentro nel serbatoio dovrebbe funzionare... non ho simpatie per i tagli e le saldature sui serbatoi benzina...
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