Primi Passi da bambino di 16 mesi!
Inviato: 19/10/2013, 20:22
Buonasera a tutti, premetto immediatamente che ho acquistato appena registrato il libro centraline, ma aimè a distanza di una settimana non è ancora arrivato.
Quindi:
1° Domanda: Chi lo ha acquistato quanto ha atteso per averlo?
2° Domanda: È utile per capire come lavorare su una centralina (ms) come capire cosa fare dove fare e quando fare?
3° Domanda: Vorrei cominciare a capire le corrette impostazioni della mia "ms" installata sulla mia charade GTti. per esempio
1° Sottodomanda della terza domanda: quando regolo la carburazione al minimo quindi 1000gg e 50kpa cerco di stare sui 14.7:1 però mi rendo conto che in partenza strappa, a ogni cambiata strappa, ho notato che in rilascio gli iniettori sono chiusi fino a quando l'auto non raggiunge i 1200gg-1300gg, quindi ho pensato (e questo è un guaio quando penso!) proviamo a carburare tutta la fascia dei 50kpa per tenerla sotto i 14:1 in modo che appena apre gli iniettori il getto di benzina riesce a tenere su i giri senza farla spegnere o creare un buco spaventoso appena spalanco il gas.
Ho fatto bene? Posso fare in modo di far arrivare prima dei 1200 gg un pò di benzina o rischio cosa?
2° Sottodomanda della terza domanda, ho un segnale 0-5 volts di un'egt, come lo installo sulla mia ms fake?
Per ora basta domande.
Quindi:
1° Domanda: Chi lo ha acquistato quanto ha atteso per averlo?
2° Domanda: È utile per capire come lavorare su una centralina (ms) come capire cosa fare dove fare e quando fare?
3° Domanda: Vorrei cominciare a capire le corrette impostazioni della mia "ms" installata sulla mia charade GTti. per esempio
1° Sottodomanda della terza domanda: quando regolo la carburazione al minimo quindi 1000gg e 50kpa cerco di stare sui 14.7:1 però mi rendo conto che in partenza strappa, a ogni cambiata strappa, ho notato che in rilascio gli iniettori sono chiusi fino a quando l'auto non raggiunge i 1200gg-1300gg, quindi ho pensato (e questo è un guaio quando penso!) proviamo a carburare tutta la fascia dei 50kpa per tenerla sotto i 14:1 in modo che appena apre gli iniettori il getto di benzina riesce a tenere su i giri senza farla spegnere o creare un buco spaventoso appena spalanco il gas.
Ho fatto bene? Posso fare in modo di far arrivare prima dei 1200 gg un pò di benzina o rischio cosa?
2° Sottodomanda della terza domanda, ho un segnale 0-5 volts di un'egt, come lo installo sulla mia ms fake?
Per ora basta domande.