Il riscaldamento della wide è meglio metterlo sottochiave o lasciare come è di fabbrica?
Da me di fabbrica il riscaldamento si attiva solo quando il motore gira (immagino per non buttar giù la batteria a quadro acceso), e per ora ho collegato così, ma è il modo migliore questo?
Ho visto che passano un po' di secondi a motore avviato perché la lettura sia affidabile, però collegando diversamente poi a motore freddo se si scalda prima che accendo e poi magari ci arriva sopra la condensa non fa danno? Boh...
Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Inviato: 09/02/2014, 20:58
da Karolis
Come non detto, il manuale dice di attivare il tutto solo a motore acceso.
Da me si accende lo schermo sottochiave e il riscaldamento quando il motore gira.
Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Inviato: 09/02/2014, 21:13
da Ice78
per me meglio sottochiave... le lc1 che si sono guastate, statisticamente erano collegato insieme al relè pompa benzina...
Re: R: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Inviato: 09/02/2014, 21:21
da masterx81
Io consiglio sottochiave. Non bisogna restare mezz'ora col quadro acceso....
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Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Inviato: 10/02/2014, 18:52
da vassili80
Come da consigli di master io l'ho messa sotto chiave e dove non stacca corrente in avviamento.
Sotto il circuito degli stop......si lo so è vergognoso.......
Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Inviato: 10/02/2014, 18:54
da masterx81
no, aspetta, guarda che consuma un casino la wideband. I cavi devono essere ben dimensionati, e dubito che i cavi degli stop lo siano.
Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Inviato: 10/02/2014, 19:00
da vassili80
Il cavo degli stop è almeno il doppio della lc1....
Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Inviato: 10/02/2014, 19:03
da masterx81
Lol, ci abbronzi la gente con gli stop?
Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Inviato: 10/02/2014, 19:05
da vassili80
Ti giuro,o sono i cavi della lc che sono scarsi oppure in fiat pensavano di mettere le h7 dietro....
Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Inviato: 10/02/2014, 19:28
da krisstek
12v:(21+21+5) sono 4ampere di assorbimento deqli stop. La lc1 consuma di piu?