Ho aperto x curiosità una Motronic 2.10.3 di una K 5 cilindri, maf, giri,fase,lambda, sequenziale,cop...
ho inserito su gooooogle i vari codici riportati sugli integrati (bosch,siemens e philips) e non ho cavato un ragno dal buco,ho trovato solo il datasheet del microprocessore(almeno credo sia il micro)
Come fare per riconoscerli? nemmeno i componenti di potenza trovo....(tutti bosch)
Come riconoscere i componenti
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Come riconoscere i componenti
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
- Auto: GL1.6 ABFizato
- ECU: MS2 V3.57
Re: Come riconoscere i componenti
Lo stesso avevo fatto io con la ecu della nissan 180sx (sr20det) qualcosa cosi... Non ho trovato nulla in rete... Speravo tanto di ricavare i finali per la MS1... Poi Enrico mi ha salvato...
Ne ho ricavato 3 bei finali ma non sono TO220 molto piu grossi mi sfuge il socket...
33039
simbolo bosch
145c
F9022
Due pezzi.
33039
simbolo bosch
133c
F9016
Uno solo.
Ne ho ricavato 3 bei finali ma non sono TO220 molto piu grossi mi sfuge il socket...
33039
simbolo bosch
145c
F9022
Due pezzi.
33039
simbolo bosch
133c
F9016
Uno solo.
Seba...
- fabio24
- Auto: alfa 147
- ECU: MS3 EXP
Tutto segretamente custodito.. ho provato anche io.. ho ricavato solo i driver per le bobine..
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Io manco quelli.....cmq mi sono fatto una mezza idea sui collegamenti interni, gli iniettori sono comandati ognuno da un integrato multipiedini, pensavo ci fosse un transistor ognuno,invece ho 4 cosi con circa 8-10 pin e un transistor x il 5
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
Torna a “Elettronica generale”