AutoTune Injection Timing Table
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: AutoTune Injection Timing Table
I gradi si riferiscono all'anticipo rispetto al pms della fase di accenzione, quindi il giro prima quando la valvole sono in bilancio. Qui viene preso in considerazione il momento in cui finisce lo squirt (end of pulse).
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: AutoTune Injection Timing Table
peppezuki ha scritto:I gradi si riferiscono all'anticipo rispetto al pms della fase di accenzione, quindi il giro prima quando la valvole sono in bilancio. Qui viene preso in considerazione il momento in cui finisce lo squirt (end of pulse).
questo è MS o iaw?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
- masterx81
- Messaggi: 14417
- Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Località: Asti
Re: AutoTune Injection Timing Table
ms puoi temporizzare l'inizione in modo che il tempo totale possa partire da un punto prefissato, fissare il punto a meta' iniezione, o quello di fine.
Tutto varia in base alla velocita' dell'aria, ed alla distanza tra iniettore e testa. In minima parte anche in base alla velocita' del getto.
Tutto varia in base alla velocita' dell'aria, ed alla distanza tra iniettore e testa. In minima parte anche in base alla velocita' del getto.
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: AutoTune Injection Timing Table
Ma allora untimed injection che tenpi usa?
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- vassili80
- Messaggi: 1260
- Iscritto il: 02/05/2013, 19:55
- Auto: vari Fiat Coupé.....
- ECU: MS3 V3.0
- Località: Palazzago
Re: AutoTune Injection Timing Table
IAW ha scritto:Infatti nella iaw al minimo aveva 360gradi di anticipo(rispetto allo scoppio? Boh!) per arrivare anche a 720gradi ad alti rpm
Oggi ho fatto un paio di prove sulla hitachi,e sembra che al minimo stia a 360 per poi posticipare salendo di giri.
Fino dove non lo so,visto che sfollare a 7000 giri non mi sembrava il caso,pero da quello che ho visto ,sui 3000 avanza di una trentina di gradi.
Orecchiometro e occhiometro.
Poi non so se quando entra il variatore si sposta o cosa cazzo.....
Luca
Torna a “Elettronica generale”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti