mah... io elettroniche originali usate per turbo qualcuna ne ho visto... onestamente mi vien in mente "se ti accontenti" dove non solo accontentarsi vuol dire avere poca sovralimentazione e cattiva gestione (e quindi pochi cavalli) ma significa anche accettare l'ipotesi, non tanto remota, di rompere più di qualcosa e conseguentemente dover ripetere lavori e spese
pensa che io voglio passare ad una Ms2 per un'aspirato che avrà 90/100 cv... con un turbo non chiuderei occhio dalla preoccupazione
Curiosità
- Protox Lancia Y
- Messaggi: 3579
- Iscritto il: 16/11/2010, 17:46
- Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Sardegna
- Contatta:
Re: Curiosità
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
Torna a “Elettronica generale”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti