Bestemmierei ma Hosdo non vuole...
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Re: Bestemmierei ma Hosdo non vuole...
Lo stacco del teleruttore dopo un pò che si è spento il quadro, si chiama power-latch, serve a scrivere nella memoria dell'autoadattatività i valori di carburazione raggiunti durante il funzionamento, in modo da compensare derive dei sensori o usure meccaniche proprie del motore durante l'utilizzo
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
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Re: Bestemmierei ma Hosdo non vuole...
dunque
con la migasquirt non lo fa, credo che quello stacco sia il relè dell'iniezione (ovvero quello che comanda la iaw) che resta attivo per un pò e poi si stacca..
corrente dove nel + o nel - della lambda? non è che non hai isolato bene il cavo di riscaldamento e ti interferisce con quello lambda? li scorrono 12 volt a macchina fredda...
Sveiki
con la migasquirt non lo fa, credo che quello stacco sia il relè dell'iniezione (ovvero quello che comanda la iaw) che resta attivo per un pò e poi si stacca..
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Re: Bestemmierei ma Hosdo non vuole...
Nel + della lambda, ma proprio sul pin della centralina anche a lambda staccata.
Avevo messo anche cavi volanti in sostituzione a quelli originali, idem.
Comunque, aggiornamento, visto che la macchina ogni tanto muovendo il cablaggio strattona, visto che mi ero totalmente fracassato i coglioni di questa cosa, ma proprio non ce l'ho proprio più fatta mi ci sono rimesso un paio di giorni fa, per una giornata intera, a vedere che cazzo era...
Comincio a cannibalizzare il vecchio cablaggio, quello del difetto dei strattonamenti, e niente, non si capisce, non riesco a provocare volutamente il difetto.
Metto l'altro cablaggio, quello che faceva rimanere il teleruttore collegato, anche se pensavo che era per colpa dei fili invertiti non è così, allora mi sono messo a vedere come mai... Il nuovo cablaggio aveva una connessione in più (pin 26, qualcosa a che fare col cambio automatico) e una in meno (niente code). Il pin 26 era collegato al positivo sotto chiave che va al teleruttore, interrotto il filo sulla centralina cosino nessun problema. Ora ci sto girando così, per ora posso dire di aver vinto Rimangono altri 1000 difetti, ma gli strattonamenti dovuti al movimento del cablaggio (solo ogni tanto) penso di averlo risolto. Ah, inutile dire che il vecchio cablaggio, a guardarlo, pare assolutamente perfetto (ho aperto la treccia). Niente fili rovinati, niente di niente... Boh.
Piccole soddisfazioni comunque...
Avevo messo anche cavi volanti in sostituzione a quelli originali, idem.
Comunque, aggiornamento, visto che la macchina ogni tanto muovendo il cablaggio strattona, visto che mi ero totalmente fracassato i coglioni di questa cosa, ma proprio non ce l'ho proprio più fatta mi ci sono rimesso un paio di giorni fa, per una giornata intera, a vedere che cazzo era...
Comincio a cannibalizzare il vecchio cablaggio, quello del difetto dei strattonamenti, e niente, non si capisce, non riesco a provocare volutamente il difetto.
Metto l'altro cablaggio, quello che faceva rimanere il teleruttore collegato, anche se pensavo che era per colpa dei fili invertiti non è così, allora mi sono messo a vedere come mai... Il nuovo cablaggio aveva una connessione in più (pin 26, qualcosa a che fare col cambio automatico) e una in meno (niente code). Il pin 26 era collegato al positivo sotto chiave che va al teleruttore, interrotto il filo sulla centralina cosino nessun problema. Ora ci sto girando così, per ora posso dire di aver vinto Rimangono altri 1000 difetti, ma gli strattonamenti dovuti al movimento del cablaggio (solo ogni tanto) penso di averlo risolto. Ah, inutile dire che il vecchio cablaggio, a guardarlo, pare assolutamente perfetto (ho aperto la treccia). Niente fili rovinati, niente di niente... Boh.
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Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
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