Messaggioda Flycat » 19/05/2011, 16:38
Intanto complimenti ai tuoi amici che si possono permettere quei motori
Boh personalmente non ho mai avuto per le mani tali accensioni, ne ho solo sentito parlare e pare che siano molto quotate sui motori alimentati con combustibili tipo metanolo e altre cose così. Secondo me su un delta sotto i 500cv non sono componenti che possono giustificare la spesa.
Beh passare alla gestione a bobine singole o wasted spark, con la MS non è un problema, io vedo già un gran salto in avanti togliere lo spinterogeno e mettere le bobine delle ultime delta se non direttamente le singole utilizzate sui coupè.
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...