Installazione pierburg ..pierburg non risponde ! help
Inviato: 18/11/2011, 18:29
ciao a tutti..spero qualcuno possa aiutarmi !
voglio installare una pierburg per gestire il turbo.
la pierburg l'ho smontata da una punto gt e la sto installando nel mio motore.
ho cablato la pierburg come deve usando un positivo sottochiave e collegando il cavo del minimo (che io non uso) della centralina MS ! ho (in teoria configurato come deve essere) il
"boost control setting" questa maniera:
boost control enabled ON
solenoid freq range SLOW
solenoid frequency(slow) 39 HZ
boost control pin(slow) FIDLE
output polarity NORMAL
control interval(ms) 10
closed duty% 44
open dudy% 90
boost control lower CLT threshold(*C) 76.7
algorithm Open loop
overboost protection spark cut
maximum boost(kpa) 320.0
hysteresis(kpa) 10.0
overboost switching OFF
cut x sparks 8
from y event 10
e tutto il resto e' in OFF !
io ho installato una molla in wastegate da raggiungere con tubo diretto da aspirazione 0,7 bar ,prima dell'installazione a banco ho eccitato la pierburg per verificare la corretta installazione dei tubi e li ci siamo!
aprendo il programma di mappa pierburg vedo il cursore che se ne va su e giu e destra sinistra in base a giri e pot farf e dunque in "teoria" interagisce con la centralina....pero' dando valori in mappa ...non cambia niente di niente!!
.....aiuto !!!
voglio installare una pierburg per gestire il turbo.
la pierburg l'ho smontata da una punto gt e la sto installando nel mio motore.
ho cablato la pierburg come deve usando un positivo sottochiave e collegando il cavo del minimo (che io non uso) della centralina MS ! ho (in teoria configurato come deve essere) il
"boost control setting" questa maniera:
boost control enabled ON
solenoid freq range SLOW
solenoid frequency(slow) 39 HZ
boost control pin(slow) FIDLE
output polarity NORMAL
control interval(ms) 10
closed duty% 44
open dudy% 90
boost control lower CLT threshold(*C) 76.7
algorithm Open loop
overboost protection spark cut
maximum boost(kpa) 320.0
hysteresis(kpa) 10.0
overboost switching OFF
cut x sparks 8
from y event 10
e tutto il resto e' in OFF !
io ho installato una molla in wastegate da raggiungere con tubo diretto da aspirazione 0,7 bar ,prima dell'installazione a banco ho eccitato la pierburg per verificare la corretta installazione dei tubi e li ci siamo!
aprendo il programma di mappa pierburg vedo il cursore che se ne va su e giu e destra sinistra in base a giri e pot farf e dunque in "teoria" interagisce con la centralina....pero' dando valori in mappa ...non cambia niente di niente!!
.....aiuto !!!