swap su grande punto 1,3mjet

Tutto cio' che riguarda la meccanica dei nostri mezzi
Avatar utente
brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Messaggi: 5780
Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
ECU: Altra ECU
Località: Sperduta Maremma

Re: swap su grande punto 1,3mjet

Messaggioda brando » 15/03/2013, 23:52

Si. Ma i perni,bronzine ecc ecc,come fai dai......
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7820
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: swap su grande punto 1,3mjet

Messaggioda IAW » 16/03/2013, 16:15

Se la lunghezza totale e la larghezza dei perni di banco sono uguali, basta barenare il blocco....e le bielle....fargli l'attacco per l'ingranaggio distribuzione...oppure comprare un collo in acciaio, forse si spende meno
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!


Torna a “Meccanica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti