cambio fiat panda 1,3 m-jet c514 c5
- PeraTechnologies
- Messaggi: 2418
- Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Valle del Platani
Re: cambio fiat panda 1,3 m-jet c514 c5
Il c510 non si riesce a montarlo?
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
- vitoos
- Messaggi: 5615
- Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
- Località: salerno
Re: cambio fiat panda 1,3 m-jet c514 c5
Il c510 non puoi fare la trasmissione integrale, deve verificare se il quinto rapporto è 0,744 che non ricordo il numero dei denti dei due ingranaggi altrimenti deve giocare sulla coppia conica ma li può giocare solo sul primario della coppia, l'ingranaggio piccolo sull'albero secondario, perché il moto delle ruote posteriori viene preso direttamente sul differenziale anteriore che esternamente ha la ruota dentata che manda il moto al giunto viscoso centrale
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- PeraTechnologies
- Messaggi: 2418
- Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Valle del Platani
Re: cambio fiat panda 1,3 m-jet c514 c5
Il quinto rapporto dovrebbe essere 0,766 se ne esiste più corto non so...
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
- vitoos
- Messaggi: 5615
- Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
- Località: salerno
Re: cambio fiat panda 1,3 m-jet c514 c5
Se è 0,766 non è il più lungo, deve trovare una panda multijet che ha la quinta più lunga cioè la 0,744. È un lavoretto da 20 minuti e basta aprire il coperchio alla fine del cambio senza smontarlo dall'auto
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- lory9792000
- Messaggi: 128
- Iscritto il: 08/04/2012, 9:39
Re: cambio fiat panda 1,3 m-jet c514 c5
Quindi se non ho capito male la panda mjet non 4x4 ha la5nta marcia più lunga? Ma non sono tutte uguali?
sono responsabile di quel che dico e non di quello che si capisce...
è strano quante cose bisogna sapere , prima di capire quanto poco si sà...
è strano quante cose bisogna sapere , prima di capire quanto poco si sà...
- vitoos
- Messaggi: 5615
- Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
- Località: salerno
Re: cambio fiat panda 1,3 m-jet c514 c5
lory9792000 ha scritto:Quindi se non ho capito male la panda mjet non 4x4 ha la5nta marcia più lunga? Ma non sono tutte uguali?
Si la panda multijet non 4x4 ha la quinta marcia più lunga ed è anche l'unica. Questa è una modifica che fanno sopratutto quelli con la natural power che ha una quinta un po' corta e per avere il massimo risparmio mettono questa
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti