Vero,ma in ogni caso se smontavano mi avrebbero fatto cambiare comunque molle piattelli e tutto il resto,visto che era tutto messo abbastanza male e avrebbero fatto il prezzo concessionaria.
E me le avrebbero cambiate tutte e 2?
Forse non avrei speso nulla per le molle ,è vero, ma almeno cosi so che ho tutto nuovo e sto sereno.
E poi sinceramente non ci avevo neanche pensato,ho detto:che sfiga si sono rotte,via,cambiamo tutto.
molla ammortizzatore rotta?!
- vassili80
- Auto: vari Fiat Coupé.....
- ECU: MS3 V3.0
- Protox Lancia Y
- Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: molla ammortizzatore rotta?!
nel caso, parlo di gente seria e io non posso sapere se son seri o no nella tua zona, vengono sostituite 2 molle e la manodopera rientra in garanzia... se poi c'è anche qualcos'altro di rotto ovviamente è a tuo carico ma non c'è molto altro in "zona" se non le biellette o simili. ad ogni modo nessuno ti può costringere a cambiare qualcosa che non vuoi cambiare o obbligarti a fare altri lavori (se non realmente collegati al problema)
ad ogni modo la tranquillità come dici tu non ha prezzo e capisco che "chi fa per se fa per tre" e a maggior ragione su questo forum
ad ogni modo la tranquillità come dici tu non ha prezzo e capisco che "chi fa per se fa per tre" e a maggior ragione su questo forum
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta