Ok, attrezzatura arrivata, materiale beta sembra ok, finitura interna delle bussole sembra quella delle chiavi del brico....speriamo...
La sorpresa arriva dal materiale fervi: moletta ad aria di buona fattura(comunque made in prc) tutta in metallo(a quel prezzo pensavo fosse di plastica) e la pila a led ti cava gli occhi dalla luce che fa....sono dispiaciuto di non avere preso tutto dalla fervi,se questa è la loro qualità, non ci si può lamentare
Attrezzatura
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Re: Attrezzatura
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Protox Lancia Y
- Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
la Fervi è discreta, ho anche io la fida "valigetta"; frulla che è un piacere, ti consiglio di spedere 10€ per una fresa in metallo duro... con quella affetti la ghisa che sembra prosciutto crudo!
ps: strano che la finitura Beta non sia buona, io l'ho sempre trovata di alto livello (non è un caso che mi dissanguo per comprare chiavi di marca)
ps: strano che la finitura Beta non sia buona, io l'ho sempre trovata di alto livello (non è un caso che mi dissanguo per comprare chiavi di marca)
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
- Nos
- Auto: FullyIntegratedRobotizedEngine
- ECU: MS2 V3.0
Nos ha scritto:A tal proposito pensavo di prendere questa:
http://www.ebay.it/itm/KS-Tools-516-193 ... 1c385ee30a
Che ne pensate?
Vabbè ormai l'ho comprata.
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Guido,vai tranquillo...buona marca e buon prezzo, se però tornassi indietro non sarei così fissato con le beta, tanto la metallurgia cinese ormai è pari ad altre produzioni (non intendo le chiavi del brico)
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Bucaioli... ma ve ne intendete di caricabatterie-avviatori-alimentatori da auto? Tensione variabile ecc... per fare tutti i test a modo alle varie tensioni.
Che amperaggio servirebbe? Link di roba accessibile o se tipo qualcuno di voi ne usa uno cinese da 40 euro che funziona?
Che amperaggio servirebbe? Link di roba accessibile o se tipo qualcuno di voi ne usa uno cinese da 40 euro che funziona?
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
-
- Auto: mazda mx-5 nbfl 1600
test di cosa?
perché un conto è ricaricare o mantenere la carica ad una batteria e una cosa è avere la potenza per fare da batteria+alternatore e in quel caso servono alimentatori con le @@
perché un conto è ricaricare o mantenere la carica ad una batteria e una cosa è avere la potenza per fare da batteria+alternatore e in quel caso servono alimentatori con le @@
- incubo
In primis il test degli iniettori alle varie tensioni,poi vediamo. Si,intendo uno di quelli con le palle insomma.
Leonardo
Leonardo
-
- Auto: sj 413---seadoo rxp
- ECU: MS3 V3.57
.... come fate a dire che usag non e' buona?? costa un capitale ma io ho un crik da 1/2 che utilizzo con tubi da metro quando non vengono i bulloni e si comporta benissimo.... beta è quasi tutta cineseria a oggi
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
- BANDITO
- Auto: UAZ 469B # TOYOTA 4runner
Io ho parecchi attrezzi della fervi tra cui una dinamo metrica da battaglia per roba grossa, e una morsa per il trapano a colonna e devo dire che lavorano discretamente
mi sino trovato davvero bene con la roba della Powerfix profi
Sarebbe attrezzatura da supermercato LIDL ma è tutta Roba made in uk o germany,
Ho comprato a 100 euri una valigia da 300 e passa pezzi tra cui 3 cricchi completi di tutto e torx maschi e femmine,più bit e chiavi fisse...stra contento
qualità superiore a vale e di molto
mi sino trovato davvero bene con la roba della Powerfix profi
Sarebbe attrezzatura da supermercato LIDL ma è tutta Roba made in uk o germany,
Ho comprato a 100 euri una valigia da 300 e passa pezzi tra cui 3 cricchi completi di tutto e torx maschi e femmine,più bit e chiavi fisse...stra contento
qualità superiore a vale e di molto
- incubo
Oh,dio lupo,non riesco a fare una buona crimpatura sui cavi delle candele che uso ora,cioé da 8mm.
Mi serve una pinza apposita,esperienze in merito?
Mi serve una pinza apposita,esperienze in merito?
Leonardo
Leonardo