Motore fire 1.2 8V
- burgiomotorsport
- Messaggi: 198
- Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
- Località: (CL) Sicilia
Re: Motore fire 1.2 8V
Io lo faccio sparire tutto e con l'utensile scavo 2 incavi a bordo guida..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
piu' giri piu' potenza!!!
-
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 05/06/2015, 10:19
Re: Motore fire 1.2 8V
Hai una foto più chiara non ho mica capito quello che fai?
-
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 05/06/2015, 10:19
Re: Motore fire 1.2 8V
Per i collettori che mi dite ho questi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Desmo.3
- Messaggi: 3013
- Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
- Località: Roma
Re: Motore fire 1.2 8V
I guidavalvola possono essere raccordati al condotto in aspirazione (anche se li servirebbe una "carenatura" ai lati dello stelo per non creare turbolenza), mentre in scarico è meglio lavorarli dandogli una forma conica, ma lasciarli della loro lunghezza dato che la guida contribuisce a raffreddare la valvola di scarico che ha già il suo bel da fare.
@brugio: che spettacolo quella camera!
@brugio: che spettacolo quella camera!
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- Desmo.3
- Messaggi: 3013
- Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
- Località: Roma
Re: Motore fire 1.2 8V
Folders ha scritto:Per i collettori che mi dite ho questi
I collettori buttali al secchio, prendi un collettore d'aspirazione P75 mpi che è una buona base di partenza e per quelli di scarico cerca qualche collettore nei mercatini rally, solitamente si trovano ottimi collettori a buon prezzo da auto che non corrono più, oppure compra qualche cineseria a 100€ su ebay.co.uk, che vanno benissimo lo stesso.
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
-
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 05/06/2015, 10:19
Re: Motore fire 1.2 8V
Le mie due teste sono tutte e due per il mono iniettore i collettori del mpi hanno i fori per i 4 iniettori e poi sono quasi tutti in plastica e non ci vanno forse quelli in alluminio ma non sono sicuro che ci vadano
- Desmo.3
- Messaggi: 3013
- Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
- Località: Roma
Re: Motore fire 1.2 8V
basta riforare il collettore, e poi non userai la MS?
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
- Bl4Ck
- Messaggi: 789
- Iscritto il: 02/12/2012, 13:40
- Auto: mx5 v-spec
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Cagliari
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti