Protox Lancia Y ha scritto:Karolis ha scritto:Protoxxxi che faresti alla mappa del fire di base?
la butterei al cesso
scherzi a parte se ho deciso di passare alla Ms è proprio per la piena libertà di stravolgere la mappa senza dovermi preoccupare di correttivi nascosti in eprom originale o logiche conservative della casa madre. la mappa Fire è dolce come un muletto e riprende anche a 1000 giri ma fa veramente caccare sotto tutti gli altri punti di vista; dove dovresti ingrassare a volte ha una carburazione magra e dove dovresti avere poco anticipo per sfruttare l'allungo hai un anticipo elevato (perchè in condizione standard nel cilindro cè poca roba da bruciare, alla Fiat non son scemi, hanno avuto i loro motivi)
No te hai deciso di farla stare nel cassetto la megasquirt finché non avrai tirato via la vernice a forza di lucidatrice

Cazzate a parte quando la monti veramente?
E cazzate a parte un'altra volta dici che l'anticipo ad alti giri è troppo alto?
Da me se non sbaglio è 26 gradi da 5600 in su... Io pensavo di mettermi a palla di 5a e variando l'anticipo vedere se prende più o meno velocità, però non è un test facile

Non ricordo esattamente a che giri segnasse la velocità massima però mi sembra che stavamo proprio là all'incirca.
Grande amante della piscina di Brando!

Qua sono tutti mega, io sono
micro... :D