ho aggiornato il post sopra,
non ho lavorato nessun super2000 personalmente, ma ho visto lavorarci personale ex Ntecnology,
ex perche' ormai non c'e' piu' nessuno o quasi
Terzo motore che cambio... ho fuso per la seconda volta :(
-
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 29/09/2014, 14:51
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: Terzo motore che cambio... ho fuso per la seconda volta
Desmo.3 ha scritto:
Igor, i 50kgm li ha superati da un pezzo
Oddio vengo!! Non è un'auto, è un orgasmo!!
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 29/09/2014, 14:51
Re: Terzo motore che cambio... ho fuso per la seconda volta
Nessun segreto, solo tanto materiale,praticamente del pratolaserra rimane solo la forma.
4 corpi ,iniettori da 330,candele piccole eliminate,variatore eliminato,camme da 320
scarico da 60,rotazione a 8600,valvola non ritorno foro variatore in testata,plenum carbonio filtro aria.
dovrei avere le foto di un ex challenge aperto con canna indurita, se le ritrovo le posto.
li mandavano avanti con m1.5.5 da fiches un delirio
4 corpi ,iniettori da 330,candele piccole eliminate,variatore eliminato,camme da 320
scarico da 60,rotazione a 8600,valvola non ritorno foro variatore in testata,plenum carbonio filtro aria.
dovrei avere le foto di un ex challenge aperto con canna indurita, se le ritrovo le posto.
li mandavano avanti con m1.5.5 da fiches un delirio
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: Terzo motore che cambio... ho fuso per la seconda volta
Ah, quindi pista... 86x86
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Desmo.3
- Messaggi: 3013
- Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
- Località: Roma
Re: Terzo motore che cambio... ho fuso per la seconda volta
Biscia73 ha scritto:li mandavano avanti con m1.5.5 da fiches un delirio
Come fa la 1.5.5 gestire un motore simile?
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Messaggi: 5780
- Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- Località: Sperduta Maremma
Re: Terzo motore che cambio... ho fuso per la seconda volta
Desmo.3 ha scritto:Biscia73 ha scritto:li mandavano avanti con m1.5.5 da fiches un delirio
Come fa la 1.5.5 gestire un motore simile?
Perchè cos'ha di particolare sto motore? è normalissimo come impostazione.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: Terzo motore che cambio... ho fuso per la seconda volta
Brando,una 1.5.5 gestisce di serie un sistema Maf-monofarfalla da 60 e retroazione lambda.
Qui si parla di un motore 4cf, camme + ampie di almeno 80gradi,senza contare l'alzata, alesaggio e corsa totalmente diversi,e sicuramente gestita in alpha-n.
Questa povera ecu ha un quarto delle info che gli servivano originariamente.....
Qui si parla di un motore 4cf, camme + ampie di almeno 80gradi,senza contare l'alzata, alesaggio e corsa totalmente diversi,e sicuramente gestita in alpha-n.
Questa povera ecu ha un quarto delle info che gli servivano originariamente.....
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Messaggi: 5780
- Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- Località: Sperduta Maremma
Re: Terzo motore che cambio... ho fuso per la seconda volta
che io sappia un debimetro funziona sempre 0-5v......
Serve solo un algoritmo giusto.
Poi 4 bobine,4 iniettori e 4 sensori,dove sta la difficoltà?
Serve solo un algoritmo giusto.
Poi 4 bobine,4 iniettori e 4 sensori,dove sta la difficoltà?
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- Desmo.3
- Messaggi: 3013
- Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
- Località: Roma
Re: Terzo motore che cambio... ho fuso per la seconda volta
La difficoltà sta nel far digerire alla 1.5.5 ed al debimetro delle camme necessarie ad un aspirato da 130cv/l con 4 farfalle.
Non che sia impossibile, ma immagina il segnale del debimetro con le fluttuazioni.
Certo che essendo un'auto da pista, potrebbe andar bene anche se riesci a mappare solo per gli ultimi 3000 giri..
Non che sia impossibile, ma immagina il segnale del debimetro con le fluttuazioni.
Certo che essendo un'auto da pista, potrebbe andar bene anche se riesci a mappare solo per gli ultimi 3000 giri..
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Messaggi: 5780
- Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- Località: Sperduta Maremma
Re: Terzo motore che cambio... ho fuso per la seconda volta
da 5000 a 9000 io vedo risonanze,non fluttuazioni.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti