Pagina 1 di 3

OT - Semislick Federal

Inviato: 26/07/2011, 10:41
da pb81
Buongiorno,
Qualcuno di voi ha avuto occasione di provare le FEDERAL 595 RS-R in pista?

Mi farebbero risparmiare un sacco di soldi rispetto alle R888, però temo mi scoppino in rettilineo :-D

Re: OT - Semislick Federal

Inviato: 28/03/2012, 11:16
da ilCoyote
Provate con il mio clio rs3 r27 con 215cv, vanno benone, la spalla è durissima, e dopo parecchi giri non sentono fatica, la mescola è morbidissima quindi si consumano abbastanza in fretta!

Re: OT - Semislick Federal

Inviato: 28/03/2012, 11:19
da Hosdo
Provare per credere mi sa... sul sito dell'HCI ho sentito dire bene e male ma poi vale la regola di "Days of Thunder": 50 giri come voleva lui (gomme fuse), 50 giri come volevo io (gomme perfette)

Re: OT - Semislick Federal

Inviato: 05/04/2012, 13:44
da Protox Lancia Y
le Yokohama A048? nessuno le usa?

Re: OT - Semislick Federal

Inviato: 05/04/2012, 14:43
da masterx81
Gia' che si andava sullo scrauso io volevo provare queste...
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So

Ne parlano abbastanza bene come tenuta su asciutto...

Re: OT - Semislick Federal

Inviato: 05/04/2012, 15:30
da Hosdo
sentito pareri anche su queste...

Re: OT - Semislick Federal

Inviato: 05/04/2012, 17:52
da Protox Lancia Y
mai sentite ne viste

Re: OT - Semislick Federal

Inviato: 05/04/2012, 18:04
da Cla141A
ma in pista quanto è la differenza in tempo sul giro tra due gomme stradali molto differenti di prezzo?

Re: OT - Semislick Federal

Inviato: 14/04/2012, 2:00
da Protox Lancia Y
beh alcune son "stradali" solo perche ci hanno inciso si e no qualche canale per smaltire un minimo l'acqua ma di fatto son più vicine a quelle da competizione... e tra questi modelli e una "linglong" penso ci sia una forte differenza

Re: OT - Semislick Federal

Inviato: 14/04/2012, 9:48
da Desmo.3
Protox Lancia Y ha scritto:beh alcune son "stradali" solo perche ci hanno inciso si e no qualche canale per smaltire un minimo l'acqua ma di fatto son più vicine a quelle da competizione... e tra questi modelli e una "linglong" penso ci sia una forte differenza



un mio amico aveva le linglong sulla GT-T R34, ogni curva era un traverso, se l'asfalto non era perfetto slittavano anche di 4°, passato alle Toyo (non le R888) ed è cambiata la macchina!
Meglio spendere un pò di più sulle gomme e risparmiare sul motore!