zukinside

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
zukinside

zukinside

Messaggioda zukinside » 22/12/2010, 18:23

Salve a tutti, complimenti per il sito, molto interessante, anche se arabo x me, vedo che siete in molti a scambiarvi consigli e mi chiedevo se potevo inserirmi anche io.......
Grazie a tutti
Stefano

Flycat
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Re: zukinside

Messaggioda Flycat » 22/12/2010, 18:34

zukinside ha scritto:Salve a tutti, complimenti per il sito, molto interessante, anche se arabo x me, vedo che siete in molti a scambiarvi consigli e mi chiedevo se potevo inserirmi anche io.......
Grazie a tutti

Benvenuto! La tua presentazione andrebbe corretta in base a quanto riportato qui:

http://www.megasquirt.it/index.php?opti ... p&f=7&t=11

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Protox Lancia Y
Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
Contatta:

Messaggioda Protox Lancia Y » 23/12/2010, 11:23

benvenuto Stefano, raccontaci qualcosa di te...
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta

Flycat
Contatta:

Messaggioda Flycat » 23/12/2010, 12:56

Bene Stefano, non ti preoccupare per l'arabo, se ti metti un pò di impegno, imparerai ;)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

zukinside

Messaggioda zukinside » 24/12/2010, 10:51

MMMMM, nel mio caso non si tratta di impegno Luca, ma di semplice allergia, purtroppo......
Devo ammetere però che ormai senza elettronica non si va piu da nessuna parte e per arrivare a dire questo è perchè ho provato in tutti i modi possibili ad evitarla, ma mi sono dovuto arrendere.
Sia chiaro, non vedo l'elettronica come satana, ma diciamo che è sempre stata mia avversaria (sportivamente parlando) e devo dire che le mie soddisfazioni me le sono prese, ma alle gare di fuoristrada a cui partecipo io si è arrivati ad un livello esasperato dei percorsi dove purtroppo i miei amati carburatori pagano pegno, quindi mi malgrado devo appenderli al chiodo.
Avete mai sentito parlare di "WTI"?
Praticamente sono percorsi ricavati normalmente su pendenze talmente ripide e piene di ostacoli dove non è possibile salire solo di motore e di trazione ma bisogna per forza vincolarsi con uno o piu verricelli.
Quindi raggiunte certe pendenze i carburatori non lavorano piu bene e qui entra in ballo la mia esigenza di passare all'elettronica.
Sto girando sul web per cercare il modo di sbloccare la centralina di un suzuki vitara 1600 16v (motore che ho sulla mia macchina) ma non ho trovato niente e nel frattempo cercavo di documentarmi sulla possibilita di mettere una centralina da gara, e qui ho trovato il vostro sito.......
Piu avanti se vi va, chiederò qualche consiglio.
Grazie

AUGURI e BUON NATALE
Stefano

Flycat
Contatta:

Messaggioda Flycat » 24/12/2010, 11:06

Stefano, siamo quasi nel 2011, purttroppo ti devi arrendere, anche Toretto nell'ultimo F&F abbandona i carburi per l'iniezione... :roll:

Questo tipo di gare le conosco, ho un amico che per un pò si è divertito a devastare fuoristrada facendole :lol:

Su dai, allergia o meno, calma e pazienza, se ti serve l'abc dei componenti elettronici, c'è la sezione Elettronica generale che è lì ad aspettarti.

Bye, Luca
(Tucidide, Storie IV,2)

masterx81
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP

Messaggioda masterx81 » 24/12/2010, 12:15

Benvenuto Stefano :)
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Torna a “Presentazioni”