Mi presento,mi chiamo Matteo e il nick sarà puma76,sono della provincia di Padova e il mio veicolo è una Ford Puma 1,7 vct.
Mi sono inscritto dopo qualche settimana che leggo questo forum,inquanto sto seriamente valutando di passare a megasquirt.
Nella speranza di riuscir a dare anche un mio piccolo contributo a questa comunita,un cordialissimo saluto a tutti voi!
Presentazione puma76
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
Re: Presentazione puma76
Benvenuto Mattè! Gran bel ferro la Puma, soprattutto con il 1.7! Megasquirtato poi..
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- puma76
- Auto: Ford Puma 1,7 vct
Grazie! Per il momento c'è ancora l' eec V (made in ford)con modulo alientech,ma conto di passare al piu' presto a megasquirt,sto cercando di loggare da presa diagnosi almeno una mappa dell'anticipo e magari anche il titolo stechiometrico......
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Benvenuto Matteo!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)