Io dicevo per la fasata.
rincoglionito mangiagatti.
Ciao a tutti da Alba!
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Messaggi: 5780
- Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- Località: Sperduta Maremma
Re: Ciao a tutti da Alba!
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: Ciao a tutti da Alba!
La 59f è già fasata, rincoglionito tosco-siculo-romano.....
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- sbundu
- Messaggi: 2531
- Iscritto il: 13/05/2011, 8:41
- Auto: Cinquecento/ Delta Evo/Punto
- ECU: MS2 V3.57
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Ciao a tutti da Alba!
ma quanto vi volete bene????
Ciao Daniele, non te la prendere per la rullata, guarda su di un 1.4 16V tra testa lavorata, 4 farfalle e camme ho preso 21 cv e ho perso circa 1 kg di coppia...
600 con 1.1? dai su fai andare in giro la donna sprintosa, metti almeno il 1.4 16V
Ciao Daniele, non te la prendere per la rullata, guarda su di un 1.4 16V tra testa lavorata, 4 farfalle e camme ho preso 21 cv e ho perso circa 1 kg di coppia...
600 con 1.1? dai su fai andare in giro la donna sprintosa, metti almeno il 1.4 16V
https://www.facebook.com/swapteamFPT
- vitoos
- Messaggi: 5615
- Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
- Località: salerno
Re: Ciao a tutti da Alba!
Dany apri un topic a parte, così si discute meglio
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- Meccanide
- Messaggi: 244
- Iscritto il: 06/05/2014, 9:33
- Auto: 147 jtd 115 cv seicento 1.1
- ECU: Altra ECU
- Località: alba cn
Re: Ciao a tutti da Alba!
Sbundu... lascia stare... prima di vendere la panda x la 147, le avevo proposto lo swap dato che sotto la panda avevo un bel motoraccio che mancava solo di elettronica. .. ma mi ha minacciato di morte... quindi x ora rimane 1.1.... chissà in futuro passerà a 1.4 8v.... coppia in basso è quello che mi serve da queste parti. ..
Ps: non vorrei dire boiate e devo controllare ... ma la mia monta la 4af...
Ps: non vorrei dire boiate e devo controllare ... ma la mia monta la 4af...
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Messaggi: 5780
- Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- Località: Sperduta Maremma
Re: Ciao a tutti da Alba!
Cosa ne sa una donna di che motore c'è sotto la sua auto?
metti il 1400 16v e gli dici che è 1000 FIRE.
metti il 1400 16v e gli dici che è 1000 FIRE.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- sbundu
- Messaggi: 2531
- Iscritto il: 13/05/2011, 8:41
- Auto: Cinquecento/ Delta Evo/Punto
- ECU: MS2 V3.57
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Ciao a tutti da Alba!
a vedere quando avevo il 1.4 16V con il monofarfalla aveva una bella coppia sotto, a 2.000 giri già spingeva bene, poi se hai il cambio 6 speed diventa una moto da cross
https://www.facebook.com/swapteamFPT
- PeraTechnologies
- Messaggi: 2418
- Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Valle del Platani
Re: Ciao a tutti da Alba!
vuoi coppia in basso!? T-Jet!
vuoi coppia in alto!? T-Jet!
vuoi tanta guidabilità!? T-Jet!
vuoi tanto nervosismo!? T-Jet!
vuoi tanta potenza!? T-Jet!
vuoi far felice la donna!? T-Jet!
non hai un T-Jet!? piglia sto 1.1 gli monti na turbina, oppure cercati un T-Jet!
vuoi coppia in alto!? T-Jet!
vuoi tanta guidabilità!? T-Jet!
vuoi tanto nervosismo!? T-Jet!
vuoi tanta potenza!? T-Jet!
vuoi far felice la donna!? T-Jet!
non hai un T-Jet!? piglia sto 1.1 gli monti na turbina, oppure cercati un T-Jet!
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
-
- Messaggi: 515
- Iscritto il: 06/11/2012, 17:18
Re: Ciao a tutti da Alba!
Bella Pera!
Ciao meccanide e benvenuto!
Ciao meccanide e benvenuto!
- Karolis
- Messaggi: 4716
- Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Siauliai, Lituania
- Contatta:
Re: Ciao a tutti da Alba!
La cosa bella è che il tjet 120 consuma pure poco, su una cinq-seicento specialmente...
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti