Ciao a tutti da Alba!
- Meccanide
- Messaggi: 244
- Iscritto il: 06/05/2014, 9:33
- Auto: 147 jtd 115 cv seicento 1.1
- ECU: Altra ECU
- Località: alba cn
Re: Ciao a tutti da Alba!
Guarda a prescindere che no... aspirato tutta la vita...e possibilmente 8v.. piace sentire il "carattere" . turbo ho già la naftona... poi secondo me diventa uno sgommare continuo... poi ora rasento già i 600km con un pieno nonostante una sesta da 110 a 4000 giri...
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!
-
- Messaggi: 515
- Iscritto il: 06/11/2012, 17:18
Re: Ciao a tutti da Alba!
Ad occhiometro non mi pare così lunga.
- Karolis
- Messaggi: 4716
- Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Siauliai, Lituania
- Contatta:
Re: Ciao a tutti da Alba!
Quanto è il pieno?
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- Meccanide
- Messaggi: 244
- Iscritto il: 06/05/2014, 9:33
- Auto: 147 jtd 115 cv seicento 1.1
- ECU: Altra ECU
- Località: alba cn
Re: Ciao a tutti da Alba!
Libretto dice 38litri... ma mai messo più di 35/36 litri... non ho mai sfidato cosi la sorte...
Puga88.. non lo è. . 130 circa 5000... 180 circa 6500.. col cambio sporting andava di più in lungo... ma il bello di questo cambio è nel avere sempre la marcia giusta x il misto stretto.. la terza ai 7300giri non arriva ai 105 XD
Puga88.. non lo è. . 130 circa 5000... 180 circa 6500.. col cambio sporting andava di più in lungo... ma il bello di questo cambio è nel avere sempre la marcia giusta x il misto stretto.. la terza ai 7300giri non arriva ai 105 XD
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!
- Nos
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 28/04/2011, 16:13
- Auto: FullyIntegratedRobotizedEngine
- ECU: MS2 V3.0
- Località: LoftWork
Re: Ciao a tutti da Alba!
Per favore non bestemmiamo e menzioniamo motori a ciclo diesel che servono solo a risparmiare sul carburante.
Dimmi se questa non ha "carattere" o magari giri utili, che scommetto nel 147 non sono più di 2k.
Per le sgommate ci si ingegna, quello è un fattore delle TA.
Dimmi se questa non ha "carattere" o magari giri utili, che scommetto nel 147 non sono più di 2k.
Per le sgommate ci si ingegna, quello è un fattore delle TA.
-
- Messaggi: 1699
- Iscritto il: 31/12/2012, 0:32
- Auto: GL1.6 ABFizato
- ECU: MS2 V3.57
- Località: San Bastiau
- Meccanide
- Messaggi: 244
- Iscritto il: 06/05/2014, 9:33
- Auto: 147 jtd 115 cv seicento 1.1
- ECU: Altra ECU
- Località: alba cn
Re: Ciao a tutti da Alba!
La 147 Da 1800 a 4700... tutto tiro... cmq .. ti dirò. .. prima la pensavo così. .. poi da quando ho la 47 mi son ricreduto.... sono passato al diesel xche faccio 500km alla settimana solo x andare a lavoro...( piuttosto che montare il gpl mi sparo) e con qualche ritocco devo dire che non ne faccio più a meno.. vagonate di coppia... e quasi 1000 km con un pieno e guida tranquilla.. provata in langa da alba a Montezemolo col coltello tra i denti... e ti posso dire che mi son divertito. .. ma soprattutto solo 1/4 di serbatoio mi è partito.. poi se mi parte l'embolo ho sempre la stronzetta da far gridare..
Ps: si si un aereo... ma tra le mie strade non scarica mai più. ..
Ps: si si un aereo... ma tra le mie strade non scarica mai più. ..
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!
- PeraTechnologies
- Messaggi: 2418
- Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Valle del Platani
Re: Ciao a tutti da Alba!
se parliamo di consumi e costi hai ragione, ma il diesel nelle auto a quello serve, un soldo non glielo spenderei, io con la mia che per ora che è storpia e non può girare più di tanto, come becco un cagafumo lo traumatizzo
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
- Meccanide
- Messaggi: 244
- Iscritto il: 06/05/2014, 9:33
- Auto: 147 jtd 115 cv seicento 1.1
- ECU: Altra ECU
- Località: alba cn
Re: Ciao a tutti da Alba!
Pera... io ho cercato di cognugare l'utile al dilettevole. .. la 47 ha un buon telaio e tra le curve sa farti divertire... ha un buon motore (jtd 8v è un mulo) che consuma poco ( ai 120 faccio i 20km/l) e che con due ritocchi le ha dato quella verve che ti tira fuori dalle curve che è una bellezza... poi.. avessi la disponibilità ti assicuro che sarei motorizzato K20..o b18.. vtec ♥
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!
- PeraTechnologies
- Messaggi: 2418
- Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Valle del Platani
Re: Ciao a tutti da Alba!
ma tu sei libero di farla come vuoi, potresti anche divertirti, ma io avendo la macchina ferma senza problemi preferisco andare a migliorare quella che avere a che fare co sti diesel, che poi i conti tornano se tutto va bene, appena ci sono noie un po fuori dal normale i costi salgono alle stelle, e si rischia di perdere in un solo colpo tutti i soldi risparmiati in gasolio poco alla volta.
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti