Salve

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Nos
Auto: FullyIntegratedRobotizedEngine
ECU: MS2 V3.0

Salve

Messaggioda Nos » 28/04/2011, 16:16

Salve a tutti, mi chiamo Nos e scrivo dalla Sicilia. Sono un appassionato di due tempi, ed un Elettrotecnico.
Ultima modifica di Nos il 02/08/2013, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Flycat
Auto: Fiat Seicento
Contatta:

Re: Salve

Messaggioda Flycat » 28/04/2011, 16:18

NosHolley ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Guido e scrivo dalla Sicilia. Sono un appassionato di due tempi, ed un Elettrotecnico. Mi sono iscritto in questo forum per capire se posso realizzare una mia idea riguardante l'iniezione.

Benvenuto Guido!

Da quale provincia scrivi? In Sicilia siamo un pò di persone a smanettare con l'MS :)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Nos
Auto: FullyIntegratedRobotizedEngine

Messaggioda Nos » 28/04/2011, 16:24

Cefalù, tu a quanto leggo catanese e con la passione della vespa! Mi sa che già abbiamo fin troppo in comune! Saluti 'mbare!!

Flycat
Auto: Fiat Seicento
Contatta:

Messaggioda Flycat » 28/04/2011, 16:32

NosHolley ha scritto:Cefalù, tu a quanto leggo catanese e con la passione della vespa! Mi sa che già abbiamo fin troppo in comune! Saluti 'mbare!!

Ahah, da quel versante abbiamo Giuino gran vizir di VW Aircooled, nonchè ex "Cosista".

Io cmq sono Cosa 1 powered, anche se dovrei rimetterla in strada...son quasi 10 anni che sonnecchia in garage...

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Torna a “Presentazioni”