Ciao ragazzi! Sono Francesco e scrivo da Roma (più o meno). Sono un appassionato di motori fin da piccolo, ora che sono cresciuto (se si puo definire cresciuto, sono ancora un ventenne
![Neutral :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
) e dopo aver sbavato per anni dietro ai video del buon Incubo finalmente posseggo una 500 Abarth da circa un anno e qualche mese, anche se non proprio originale (purtroppo però comprata gia modificata, ma non mi lamento per niente, anzi). Cerco di utilizzare la macchina il meno possibile ma per forza di cose la devo considerare quasi una "daily", almeno per ora.
Visto che mi piace sognare mi sono letto tutto il papiro sulla megasquirt sul tjet ma per ora non ne sono uscito con le idee tanto chiare, chissa' che studiando qualcosa mi entri in testa!
e chi lo sa,
magari il prossimo anno una MS ci scappa.
spero abbiate tanta pazienza per eventuali domande future un po stupide ma mi sto appassionando sempre di piu al mondo dell'elettronica after market e da niubbo che sono ci vorrà un po di tempo.
Mi scuso in anticipo per la presentazione chilometrica, grazie per avermi accettato!
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)