Ciao, piacere
mi chiamo Massimo soni di Alessandria, ho origini Catanesi, ma lavoro a Piacenza.
sono possessore di alcune macchine: una delta integrale 16v, una uno turbo mk1, uno uno turbo mk2 e una 75 1.8 turbo...
Ciao ragazzi!
- Flycat
- Messaggi: 3907
- Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Alle pendici dell' Etna
- Contatta:
Re: Ciao ragazzi!
Benvenuto, complimenti per il garage!
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: Ciao ragazzi!
maxtuning88 ha scritto:Ciao, piacere
mi chiamo Massimo soni di Alessandria, ho origini Catanesi, ma lavoro a Piacenza.
sono possessore di alcune macchine: una delta integrale 16v, una uno turbo mk1, uno uno turbo mk2 e una 75 1.8 turbo...
Ecco, già ti sei fatto degli amici e dei nemici...benvenuto
che obbiettivi hai per esserti iscritto in questo gruppo di matti?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Tony Evo
- Messaggi: 6140
- Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Vicino Roma
Re: Ciao ragazzi!
benvenuto
- emacave
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 03/03/2019, 19:22
- Auto: Fiat Coupé 2.0 16v Turbo Plus
-
- Messaggi: 281
- Iscritto il: 11/12/2016, 22:47
- Auto: Suzuki sj413
- Località: Piacenza
Re: Ciao ragazzi!
Ciao Massimo, benvenuto
-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 21/04/2020, 19:14
- Auto: alfa 75 turbo
Re: Ciao ragazzi!
Grazie ragazzi....
l'idea era di mettere le mani sulla 75 turbo...
l'idea era di mettere le mani sulla 75 turbo...
-
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 25/04/2020, 20:31
- Auto: Fiat Panda 4x4
Re: Ciao ragazzi!
Ciao, benvenuto.
Cosa hai in mente di preciso?
Cosa hai in mente di preciso?
-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 21/04/2020, 19:14
- Auto: alfa 75 turbo
Re: Ciao ragazzi!
l'idea generale era di eliminare la LE2 jetronick+EZ 201k Turbo usando una centralina moderna i dettagli da definire.
l'idea iniziale era pò complicata: mettere un sensore di giri sull'albero motore (con la puleggia della TS e staffando il sensore), usare il sensore hall dello "spinterogeno" come sensore di giri, mettere due bobine a scintilla persa per poterla far girare come semi-sequenziale. in più avrei voluto mettere una sonda lambda wideband con controller per gestire il rapporto stechiometrico
in tutto questo volevo mantenere la valvola pierburg e il sensore di detonazione....
poi confrontandomi un pò sto valutando di fare una cosa molto più facile facendolo girare in modalità full-group.
ovviamente sempre montando un MAP, sfruttando il TPS e sensore temp liquido originali ed eliminando il debimetro a paletta
l'idea iniziale era pò complicata: mettere un sensore di giri sull'albero motore (con la puleggia della TS e staffando il sensore), usare il sensore hall dello "spinterogeno" come sensore di giri, mettere due bobine a scintilla persa per poterla far girare come semi-sequenziale. in più avrei voluto mettere una sonda lambda wideband con controller per gestire il rapporto stechiometrico
in tutto questo volevo mantenere la valvola pierburg e il sensore di detonazione....
poi confrontandomi un pò sto valutando di fare una cosa molto più facile facendolo girare in modalità full-group.
ovviamente sempre montando un MAP, sfruttando il TPS e sensore temp liquido originali ed eliminando il debimetro a paletta
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti