salve , grazie per avermi accolto nella comunita'
mi chiamo Scagnetti Fabio ,sono vicino Roma sono un appassionato di auto ed elettronica sono un semplice privato
ho un alfa 75 1.8 america ,ed una seicento 1.1 SPI .
vorrei installare una ms2 nella seicento ,la 75 ha l'impianto acc/iniez. originale con l'eprom modificata da me nel 1993
va bene non l'ho piu' toccata .
grazie
Mi presento
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: Mi presento
Benvenuto Fabio, sull'impianto punto 75 l'installazione viene abbastanza bene, puoi costruire tranquillamente una interfaccia cannibalizzando una 8f. Ne ho fatte un paio ultimamente, sull'impianto va fatta solo una piccola mod per il contagIri.
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
- Auto: Suzuki sj413
Ciao Fabio, benvenuto
- Tony Evo
ciao fabio,benvenuto,di che zona sei?
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
-