ciao a tutti!
mi affaccio su questa centralina per spirito di avventura!!
Sono Enrico, nato a Lecce, vivo a Ravenna e studio a Modena ingegneria del veicolo (laurea Magistrale) sono uno Ingegnere che si è trovato a mappare motori al banco con EFI euro6, e vorrei imparare e capire bene come funziona la MS.
ho letto molto su questo forum e su megamanual sul tipo di impostazioni che date e su ciò che è capace di fare e la ritengo un ottima base, in particolare per il prezzo contenuto e per il fatto di essere Open Source.
Da buon meccanico litigo un po con l'elettronica, quindi sono pensieroso sul fatto di acquistarne una in kit, anche se vedo che il vostro supporto sul forum è davvero eccezionale!
ho trovato un MS2 assemblata, usata, e sto valutando l'acquisto.
spero di entrare presto a far parte di questo forum in modo attivo!
ciao da Agors
- Ice78
- ECU: MS3 EXP
- Contatta:
Re: ciao da Agors
Ciao e ben venuto. Il massimo delle potenzialità la trovi su ms3.
Quà in fondo litighiamo un pò tutti con l' elettronica, ma 100 teste son sempre migliori di una e quindi con un pò di voglia di apprendere se ne viene fuori...
Mai usato le EFI, come ti trovi? (pure curiosità...)
Quà in fondo litighiamo un pò tutti con l' elettronica, ma 100 teste son sempre migliori di una e quindi con un pò di voglia di apprendere se ne viene fuori...
Mai usato le EFI, come ti trovi? (pure curiosità...)
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
Ciao Agors.
Anche io ero scettico,ma ora sono pienamente fiducioso nella ms....dopo quello che ci ha fatto ice,poi.....
@ice78Le efi sono moooolto buone....peccato che le vendano a peso d'oro....Te calcola che il solo connettore della euro 96,per carità,connettore militare in oro ecc ecc,200 euro!!!e lo vende una ditts sola-almeno all'epoca- la bertoncom.