Salve a tutti.
Vi siete trasferiqui qui da un bel po'.
Ad un certo punto un po' per necesita',un po' perche' non volevo dargliela vinta a questa centralina ms,ho pensato di prendere la valigia di cartone e venire qui,scusate per gli inconvenienti.
Di progressi dall'ultima volta non ne ho fatti,semmai regressi...
Abbiate pazienza e scusate i futuri disagi.
Alla prossima.
Rieccomi!
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: Rieccomi!
ape20ff ha scritto:Salve a tutti.
Vi siete trasferiqui qui da un bel po'.
Ad un certo punto un po' per necesita',un po' perche' non volevo dargliela vinta a questa centralina ms,ho pensato di prendere la valigia di cartone e venire qui,scusate per gli inconvenienti.
Di progressi dall'ultima volta non ne ho fatti,semmai regressi...
Abbiate pazienza e scusate i futuri disagi.
Alla prossima.
Benvenuto, scusami ma non ricordo bene, potresti farmi un riassunto delle puntate precedenti?
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
- Protox Lancia Y
- Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
- Contatta:
non ricordo neanche io... ma se hai deciso di non gettare la spugna sei ben venuto!
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
-
Grazie,ragazzi.
Non vi preoccupate,non ci sono puntate precedenti.
Non ho nessun progetto in atto.
Il mio scopo e' quello di stare un po' al passo coi tempi...
Capire un po' di elettronica,qualche altra modernita'...
Ormai mi sembra di capire che si parte direttamente dalla V3 con CPU msII,i resto e' preistoria anche se io ancora non ci avevo capito nulla.
Per il momento almeno vi seguo...Poi se ci sara' qualcosa nel prossimo futuro chiedero' a voi.
Qui si parla in modo molto difficile,e' difficile per uno che non usa certi termini...
Eviti il forum straniero...Vai sul tuo in italiano ma certe parole sono sempre le stesse.
Saluti.
Ormai mi sembra di capire che si parte direttamente dalla V3 con CPU msII,i resto e' preistoria anche se io ancora non ci avevo capito nulla.
Per il momento almeno vi seguo...Poi se ci sara' qualcosa nel prossimo futuro chiedero' a voi.
Qui si parla in modo molto difficile,e' difficile per uno che non usa certi termini...
Eviti il forum straniero...Vai sul tuo in italiano ma certe parole sono sempre le stesse.
Saluti.
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
ape20ff ha scritto:Grazie,ragazzi.
Saluti.
Nome e area geografica sono graditi
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
(Tucidide, Storie IV,2)
- giuliano
- Auto: fiat 500bicilindrico,a3,uno td
benvenuto silvio
http://www.sardegnaturismo.it/
http://imageshack.us/photo/my-images/853/dscn9629w.jpg/
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/251171163207014164157063
http://imageshack.us/photo/my-images/853/dscn9629w.jpg/
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/251171163207014164157063
-
Salve a tutti.
Ciao,Giuliano.
Scusate,confesso che i regolameni non li vado mai a leggere...
Ho sistemato la posizione geografica nel profilo,sono andato a leggere anche come e perche' presentarsi,meno male che erano solo 2 righe...Hai fatto bene,flycat.
Saluti,
Silvio.
Ciao,Giuliano.
Scusate,confesso che i regolameni non li vado mai a leggere...
Ho sistemato la posizione geografica nel profilo,sono andato a leggere anche come e perche' presentarsi,meno male che erano solo 2 righe...Hai fatto bene,flycat.
Saluti,
Silvio.
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
-
Grazie.
Ho notato che sei iscritto anche al forum megasquirt,diciamo americano.
Ti ricordavo per il circuito egt ma vedo che in generale questo e' proprio il tuo campo,bravo,complimenti, ovviamente i complimenti vanno anche a tuti gli altri del forum.
Oggi ho imparato mezza cosa a proposito di easyterm e msI...Non e' molto pratico usare snsori a piacere,non c'e' una finestrella calibrating...Bisgna riscrivere il programma...
C'e' qualche altra cosa ostica da fare con la msI?
Una domanda al volo,cosa bisogna fare sulla msI per cambiare ruota fonica,ad esempio montare una 60-2 al posto del segnale del sensore induttivo dello spinterogeno?
Grazie a tutti.
Un saluto.
Ho notato che sei iscritto anche al forum megasquirt,diciamo americano.
Ti ricordavo per il circuito egt ma vedo che in generale questo e' proprio il tuo campo,bravo,complimenti, ovviamente i complimenti vanno anche a tuti gli altri del forum.
Oggi ho imparato mezza cosa a proposito di easyterm e msI...Non e' molto pratico usare snsori a piacere,non c'e' una finestrella calibrating...Bisgna riscrivere il programma...
C'e' qualche altra cosa ostica da fare con la msI?
Una domanda al volo,cosa bisogna fare sulla msI per cambiare ruota fonica,ad esempio montare una 60-2 al posto del segnale del sensore induttivo dello spinterogeno?
Grazie a tutti.
Un saluto.
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Mah, non so piu' su che forum non sono iscritto Cmq si, sul forum ms americano ci sono da un po... 2004 credo, prima che lo rifacessero separando le versioni b&g da quelle extra.
Ormai la ms1 direi che la si puo' considerare 'morta'... La differenza di prezzo tra una ms1 ed una ms2 è di poche decine di euro, e la MS2 è molto piu' flessibile e potente...
Purtroppo easytherm ricompila tutte le volte il firmware, inserendo rigidamente le tabelle dei sensori... E non è l'unico limite della ms1...
Per la ruota fonica, se hai una piastra madre v3 (con circuito VR) non c'e' da fare molto alla cpu. Anzi, praticamente nulla, se non programmarla per la fonica da tunerstudio/megatune/etc. Pero' come detto ti serve un circuito di decodifica VR, che se non sbaglio sulle pcb 2.2 non c'era.
Ormai la ms1 direi che la si puo' considerare 'morta'... La differenza di prezzo tra una ms1 ed una ms2 è di poche decine di euro, e la MS2 è molto piu' flessibile e potente...
Purtroppo easytherm ricompila tutte le volte il firmware, inserendo rigidamente le tabelle dei sensori... E non è l'unico limite della ms1...
Per la ruota fonica, se hai una piastra madre v3 (con circuito VR) non c'e' da fare molto alla cpu. Anzi, praticamente nulla, se non programmarla per la fonica da tunerstudio/megatune/etc. Pero' come detto ti serve un circuito di decodifica VR, che se non sbaglio sulle pcb 2.2 non c'era.
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)