Motore fire 1.2 8V
- burgiomotorsport
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Re: Motore fire 1.2 8V
Io lo faccio sparire tutto e con l'utensile scavo 2 incavi a bordo guida..
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piu' giri piu' potenza!!!
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Re: Motore fire 1.2 8V
Hai una foto più chiara non ho mica capito quello che fai?
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Re: Motore fire 1.2 8V
Per i collettori che mi dite ho questi
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- Desmo.3
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Re: Motore fire 1.2 8V
I guidavalvola possono essere raccordati al condotto in aspirazione (anche se li servirebbe una "carenatura" ai lati dello stelo per non creare turbolenza), mentre in scarico è meglio lavorarli dandogli una forma conica, ma lasciarli della loro lunghezza dato che la guida contribuisce a raffreddare la valvola di scarico che ha già il suo bel da fare.
@brugio: che spettacolo quella camera!
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"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
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- Desmo.3
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Re: Motore fire 1.2 8V
Folders ha scritto:Per i collettori che mi dite ho questi
I collettori buttali al secchio, prendi un collettore d'aspirazione P75 mpi che è una buona base di partenza e per quelli di scarico cerca qualche collettore nei mercatini rally, solitamente si trovano ottimi collettori a buon prezzo da auto che non corrono più, oppure compra qualche cineseria a 100€ su ebay.co.uk, che vanno benissimo lo stesso.
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Re: Motore fire 1.2 8V
Le mie due teste sono tutte e due per il mono iniettore i collettori del mpi hanno i fori per i 4 iniettori e poi sono quasi tutti in plastica e non ci vanno forse quelli in alluminio ma non sono sicuro che ci vadano
- Desmo.3
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Re: Motore fire 1.2 8V
basta riforare il collettore, e poi non userai la MS?
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