Ho una golf 2 GL anno 1989 con motore 1.6 EZ 8v a monocarburatore e impianto GPL aspirato
e pompa della benzina meccanica.
Vorrei trasformarla a doppia iniezione con 4 corpi da moto e turbo,
ma vorrei procedere con step un passo alla volta.
1.partendo dall'iniezione benzina e bobine
2. iniezione gpl
3. per finire turbo ma non necessario.
vorrei da voi se è possibile un elenco dei componenti partendo dalla megasquirt che + si addice al mio progetto finale. per poi passare ai vari sensori e componenti per ultimare il progetto cosi che mi faccio un idea di tutto l'occorrente e la spesa che devo sostenere.
grazie a tutti
GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
- muttiracing
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
- Auto: GOLF 2 GL
- Località: MONZA
GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
- pb81
- Messaggi: 1587
- Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
- Auto: Golf
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Roma/Milano.
- krisstek
- Messaggi: 2406
- Iscritto il: 18/11/2010, 6:42
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Trova un 1800tb di golf4(ma meglio tt quattro)e lo trapianti.
- muttiracing
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
- Auto: GOLF 2 GL
- Località: MONZA
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
vorrei mantenere il motore di serie per iniziare poi successivamente quando avrò preso confidenza penserei ad uno swap
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
- pb81
- Messaggi: 1587
- Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
- Auto: Golf
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Roma/Milano.
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Hai idea di quanti soldi ti perdi per strada in questo modo?
Come suggerito da Kriss e me con relativamente poco fai 250cv in tutta affidabilità oltre ad avere tonnellate di documentazione e componenti usate per ulteriori preparazioni.
Come suggerito da Kriss e me con relativamente poco fai 250cv in tutta affidabilità oltre ad avere tonnellate di documentazione e componenti usate per ulteriori preparazioni.
Fabio
- muttiracing
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
- Auto: GOLF 2 GL
- Località: MONZA
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
ok ma per uso stradale lo swap lo tenevo come ultima spiaggia.
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Ma quale ultima spiaggia, mettilo subito, chi bene inizia è già a metà dell'opera.
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- muttiracing
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
- Auto: GOLF 2 GL
- Località: MONZA
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
ma forse non ci siamo capiti devo usarla in strada come auto di tutti i giorni e per il momento non posso cambiare motore.
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech
- pb81
- Messaggi: 1587
- Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
- Auto: Golf
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Roma/Milano.
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Ancora peggio... il tuo progetto prevede un fermo macchina iniziale e problematiche successive varie ed eventuali incompatibili con l'utilizzo quotidiano
Fabio
- Tony Evo
- Messaggi: 6140
- Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Vicino Roma
Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL
Infatti credo che il costo della trasformazione a iniezione, a meno che non sei un mastro tornitore/saldatore/esperto possa comportare dei costi non bassissimi e il fermo della macchina, a meno che non esiste lo stesso motore a iniezione
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti