Ma una domanda, come fate a trovarvi bene con questo albero a camme originale? Ha gli stessi dati della Colombo bariani stradale medio e sinceramente l'ho provato ma va come con l'originale, poi ho messo lo stradale Massimo e ha cominciato a andare la
Macchina e adesso voglio prenderne un altro ancora più spinto
Swap testata P75 su 1108 €4
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Re: Swap testata P75 su 1108 €4
Ema la testa è stata parecchio scavata... rc portato a 10.5 e camme della 75... cf e collettore sono quelli stock..collettori 4-2-1 , scarico completo da 50mm con 2 pance a canna traforata ,volano alleggerito e mappa... la macchina spinge bene sotto ed allunga le prime 5 marce fino ai 7000. .. il meglio lo da cambiando non oltre i 6500. . Con il cambio 6 speed mk1 chiude il tachimetro. .. purtroppo oltre come camme non mi posso spingere oltre ( anche se mi piacerebbe) xche la macchina la usa la mia compagna e mi ha minacciato di morte se le faccio ancora qualcosa
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!
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Re: Swap testata P75 su 1108 €4
meccanide hai una foto della tua testa lavorata?
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Re: Swap testata P75 su 1108 €4
Le camme originali dei fire non sono neanche paragonabili a un qualsiasi sportivo, inoltre appena metti un camme minimamente spinto il rapporto di compressione effettivo scende paurosamente, se cambi camme e non aumenti il rapporto di compressione, non vai da nessuna parte.
Ci devi mettere una MS su quell'auto, andare a cambiare parti meccaniche è perfettamente inutile, i motori e3-4 sono fatti bene di potenziale ne hanno, rapporto di compressione camma giusta, collettori di scarico e una sistemata ai condotti in testata, iniziano a camminare decentemente, poi per il resto, il fire è un motore che chiede solo di essere turbato, a motore chiuso prendi uno stradale medio, glielo butti su così per com'è, iniettori da 200cc, una ihi della punto gt o una turbina simile, 0.6bar e passi i 100cv come nulla...
Bye, Luca
Ci devi mettere una MS su quell'auto, andare a cambiare parti meccaniche è perfettamente inutile, i motori e3-4 sono fatti bene di potenziale ne hanno, rapporto di compressione camma giusta, collettori di scarico e una sistemata ai condotti in testata, iniziano a camminare decentemente, poi per il resto, il fire è un motore che chiede solo di essere turbato, a motore chiuso prendi uno stradale medio, glielo butti su così per com'è, iniettori da 200cc, una ihi della punto gt o una turbina simile, 0.6bar e passi i 100cv come nulla...
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« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
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Re: Swap testata P75 su 1108 €4
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