ZX9R
-
Re: ZX9R
Si pensavo anche io, semi e stop anche perché voglio comprare, anzi far fare le valvole in Titanio+ scodellini+ molle e non voglio spendere troppo in elettronica. Poi ho comprato 4 pistoni Wiseco forgiati al posto degli ori quindi no rettifica, in un sito statunitense. 250dollari n' affare il tipo aveva sbagliato e io c' ho guadagnato. Quindi si micro m' agreppia sicuramente è lei. Ultima cosa devo comprare qualche cosa di aggiuntivo magari un CDI aggiuntivo o raddirizzatore o Micro basta ed avanza, senza poi fare 2 acquisti.
- Ice78
- ECU: MS3 EXP
- Contatta:
bè qua ti correggo. Inutile spendere 10000 euro di motore poi micragnare sull' elettronica e poi rompere 10000 euro di motore. Comunque la micro è un ottima base di partenza e per iniziare a lavorare va più che bene... non ti serve altro. 4 iniettori 4 bobine singole 2 moduli bosh di accensione e lavori in wastedcop.
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
-
Na na na na ecco dove vengo frainteso, quasi tutte le modifiche me le faccio io, compreso apertura motore. 1 i pistoni li ho presi a 250 dollari tutti e 4 quindi tutti a 250. L' airbox l'ho fatto fare 120€ il corpo farfallato non lo compro lo scambio con quello che voglio ho miei amci che vaanno in pista e ne hanno a catepetere. Morale della favola rientro nel mio budget di 1000€ Te capit? Ha Ice una cosa, ho la bobina dell' opel corsa D bobine gli posso schiaffare questi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ice78
- ECU: MS3 EXP
- Contatta:
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Credo che con quelle devo montare i moduli, non ricordo di bobine Opel amplificate
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
Torna a “Elettronica e centraline”