Aiuto accensione bialbero fiat lampredi 1600
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
Re: Aiuto accensione bialbero fiat lampredi 1600
bah,è una molla con pistoncino....se non perde benza,funziona.....su un'aspirato poi....
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
-
Appunto! Però è un bel regolatore, arrivato in una bella scatola.. con tubi, giunti, viti.. esteticamente non sembra fatto male, anzi, trasmette una sensazione di qualità :-O
Se si rompe amen.. ma io ho fiducia in lui!
Se si rompe amen.. ma io ho fiducia in lui!
-
piccoli passi avanti..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Guzzi82
- Auto: Suzuki Samurai 1.3L turbo i.e.
Quel sensore sarà almeno a 5/6 mm dai denti della fonica, la tolleranza è 0,5-1,5 mm.
Così com'è è un miracolo se legge qualcosa. Devi avvicinarlo fino a quasi farlo sfiorare, il più possibile centrato sul dente e perpendicolare ad esso.
Meglio prepari la parte "meccanica", meno rogne avrai con la parte elettrica.
Così com'è è un miracolo se legge qualcosa. Devi avvicinarlo fino a quasi farlo sfiorare, il più possibile centrato sul dente e perpendicolare ad esso.
Meglio prepari la parte "meccanica", meno rogne avrai con la parte elettrica.
Riccardo
-
Ok grazie per le info!
Lo sospettavo infatti il supporto che ho creato è regolabile.. in pratica i fori di fissaggio li ho asolati.
Ad ogni modo è ancora abbastanza provvisorio, devo rinforzarlo con una piastrina e un paio di punti di saldatura in modo che sia una scatoletta indeformabile
Adesso in realtà sto perdendo un sacco di tempo a far in modo che corpi farfallati e collettori siano decenti.. il collettore è molto grezzo, ha delle imprecisioni di fusione grossolane. Per essere abarth fa davvero schifo. Sarà una replica venuta male mi sa.. l'ho pagato poco poco. I corpi una volta montati non corrispondono perfettamente ai fori. Inoltre dove c'è l'iniettore credo sia meglio fare una nicchia sul collettore. Insomma c'è ancora da fare parecchio.
Lo sospettavo infatti il supporto che ho creato è regolabile.. in pratica i fori di fissaggio li ho asolati.
Ad ogni modo è ancora abbastanza provvisorio, devo rinforzarlo con una piastrina e un paio di punti di saldatura in modo che sia una scatoletta indeformabile
Adesso in realtà sto perdendo un sacco di tempo a far in modo che corpi farfallati e collettori siano decenti.. il collettore è molto grezzo, ha delle imprecisioni di fusione grossolane. Per essere abarth fa davvero schifo. Sarà una replica venuta male mi sa.. l'ho pagato poco poco. I corpi una volta montati non corrispondono perfettamente ai fori. Inoltre dove c'è l'iniettore credo sia meglio fare una nicchia sul collettore. Insomma c'è ancora da fare parecchio.
- krisstek
Dai cinesi vendono le bombolette a meno di 3 euri.
Quel verde è osceno.
L'estetica è importante.
Quel verde è osceno.
L'estetica è importante.
- Guzzi82
Pulegge e carter deve averli recuperati da un 903 di una Uno brasiliana pronta per la torsida...
Riccardo
-
Il carter giallo è originale, vicino al giallo ci poteva stare solo il verde. Il rosso era da evitare.. hahahahah
- Guzzi82
E fare tutto bianco e nero? Molto elegante e in linea con le origini della vettura....
Spammato col calcio anche il post del povero Lampredi....!
Spammato col calcio anche il post del povero Lampredi....!
Riccardo
-
Colore a parte, che comunque non è discutibile perchè a me il verde piace (e probabilmente farò verde tutta l'auto.. verde fiat 127 con 3 mani di trasparente e metal flakes argento/rossi uahahah)
Comunque per dovere di cronaca segnalo che collettore corpi e regolatore sono in partenza in una scatola direzione san quirico di sorano.. lasciamo fare a chi sa fare! Speriamo in tempi ragionevoli...
Comunque per dovere di cronaca segnalo che collettore corpi e regolatore sono in partenza in una scatola direzione san quirico di sorano.. lasciamo fare a chi sa fare! Speriamo in tempi ragionevoli...