Buonasera,
sono intenzionato a prendere una centralina per la moto in oggetto.
l'idea iniziale era una microsquirt, ma mi è sembrato di capire che non gestisce l'anticipo o necessita di componenti aggiuntivi, inoltro ho trovato nulla in rete di persone che montino la microsquirt su moto post 2000
(in molti la usano per conversioni carb/iniez)
quindi sto optando per la megasquirt2.
sul sito diyautotune c'è la versione 3.0 e 3.57
quale mi consigliate per il mio uso??
riesco ad usare tutti i sensori già presenti sulla moto?
nel caso una wideband sia indispensabile, andrebbe bene una cosa del genere??? http://www.innovatemotorsports.com/products/MTXL.php
grazie a tutti per l'attenzione e spero di iniziare a smanettare presto
(sono ben accetti consigli su dove comperarla)
Suzuki TL 1000 R
- krisstek
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Re: Suzuki TL 1000 R
Posta uno schema dell'impianto originale.
Una foto dei sensiri e ruote foniche albero e camme.
Qualche caratteristica del motore tipo angolo tra i cilindri.
La micro gestisce tutto la ms2(quasi)
Se prendi una lc2 come wide risparmi.
Non penso ti serva uno strumento in piu sulla moto.
Una foto dei sensiri e ruote foniche albero e camme.
Qualche caratteristica del motore tipo angolo tra i cilindri.
La micro gestisce tutto la ms2(quasi)
Se prendi una lc2 come wide risparmi.
Non penso ti serva uno strumento in piu sulla moto.
- ackman
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- peppezuki
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Re: Suzuki TL 1000 R
Questo può servirti.
http://suzukservicemanuals.com/suzuki-t ... r-manuals/
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Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
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- ackman
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Re: Suzuki TL 1000 R
grazie per il link ma già ce l'ho!
in che senso la micro gestisce tutto e la ms2 no??
pensavo fosse il contrario...
su albero e camme sono presenti i sensori, non credo ci sia bisogno di ulteriori ruote.
in che senso la micro gestisce tutto e la ms2 no??
pensavo fosse il contrario...
su albero e camme sono presenti i sensori, non credo ci sia bisogno di ulteriori ruote.
- peppezuki
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Re: Suzuki TL 1000 R
Microsquirt ed MS2 gestiscono sia accenzione che iniezione. La Micro è sufficiente per quel che devi fare, su Ms2 Puoi aggiungere qualche funzione perche ti consente di modificare l'hardware, ma non è il tuo caso. Il TL ha una fonica con 4 denti di cui uno allungato, c'è da vedere se la codifica è supportata ma il mio consiglio è quello di modificare il volano creando più denti piantandoci delle viti metalliche, almeno 16, sarebbe meglio 32, col sensore di fase sei apposto, va bene quello originale.
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Re: Suzuki TL 1000 R
Con la micro come lo gestisci un bicilindrico a V di 90?
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
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- peppezuki
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Re: Suzuki TL 1000 R
Perchè.. non si può? Non l'ho mai fatto ma dando il giusto ordine di accenzione che dovrebbe essere 270-720 si può fare. Col sensore di fase lo si fa andare in sequenziale.
Se hai dubbi..... accelera!!
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- ackman
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Re: Suzuki TL 1000 R
ok mi sto informando sulla fonica dell'sv1000 che ha piu denti
penso di pendere una megasquirt 2 cosi male che vada la metto sulla macchina
ho visto c'è la versione 3.0 e 3.57 cosa cambia?
la seconda è solo montata su base differente?
qualche dritta su dove prenderla in europa?
dall'america temo mi mazzolino di tasse,,,
penso di pendere una megasquirt 2 cosi male che vada la metto sulla macchina
ho visto c'è la versione 3.0 e 3.57 cosa cambia?
la seconda è solo montata su base differente?
qualche dritta su dove prenderla in europa?
dall'america temo mi mazzolino di tasse,,,
- ackman
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Re: Suzuki TL 1000 R
poi non ho capito che problemi dovrebbe dare un bicilindrico a 90° ??
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