1100 fire
- vitoos
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Re: 1100 fire
Montare un 1.2-1.4 16V. I motori 1.1 e credo anche i 1.2 8 valvole hanno un banco troppo debole per sopportare potenze e reggimi alti per quello che sono pensati.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
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- vitoos
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Re: 1100 fire
Anzi se non sbaglio un utente del forum ne ha una in vendita con un 1.4 16v con 126cv a un prezzo più che ragionevole.
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Re: 1100 fire
Se monto un 1.2 16 v... Cosa posso fare per aumentare cavalli??
- peppezuki
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Re: 1100 fire
Metterci un turbo. A quel punto se 85cv non ti bastano metti un T-Jet no?
Se hai dubbi..... accelera!!
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Re: 1100 fire
secondo me spenderesti meno montando un motore della punto gt che modificare un 1.1. se no come ti hanno detto un 1.4 16v o tjet
- Karolis
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Re: 1100 fire
Io mirerei a un tjet direttamente, motore molto più fresco e molto più evoluto rispetto al "dinosauro" gt. Con circa 800 1000 euro dovrebbe essere alla portata. Considerando il suo potenziale dei 180-200cv facili e sicuri, non costa neanche tanto alla fine.
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Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
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Re: 1100 fire
vitoos ha scritto:credo anche i 1.2 8 valvole hanno un banco troppo debole per sopportare potenze e reggimi alti
Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni...
- tano5oo
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Re: 1100 fire
f.m ha scritto:Se monto un 1.2 16 v... Cosa posso fare per aumentare cavalli??
O ci monti un' elettronica libera e 4 farfalle...o in alternativa economica...metti uno spinterogeno e una batteria di carburatori... recuperano molti giri...
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