ciao da Agors

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
agors

Re: ciao da Agors

Messaggioda agors » 10/11/2011, 19:22

prima di aprire un topic aspetto di acquistarla!

sto trattando in queste ore con il proprietario che mi ha riferito queste cose.
volevo avere quindi da voi un idea (in particolare se ci fossero cose strane o altro)
vi dico subito che il prezzo è basso (180€ ) e mi da anche un paio di connettori.

volevo però capire se si tratta di un kit base o se è gia stato implementato con qualcosa.
sto cercando di farmi dire il più possibile dal venditore.

oggi ho fatto una bella chiaccherata con francesco (di modena) che mi ha dato interessanti informazioni!

Flycat
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Messaggioda Flycat » 10/11/2011, 19:29

agors ha scritto:prima di aprire un topic aspetto di acquistarla!

sto trattando in queste ore con il proprietario che mi ha riferito queste cose.
volevo avere quindi da voi un idea (in particolare se ci fossero cose strane o altro)
vi dico subito che il prezzo è basso (180€ ) e mi da anche un paio di connettori.

volevo però capire se si tratta di un kit base o se è gia stato implementato con qualcosa.
sto cercando di farmi dire il più possibile dal venditore.

oggi ho fatto una bella chiaccherata con francesco (di modena) che mi ha dato interessanti informazioni!

Il prezzo è più che buono, prendila e non perderci altro tempo a capire cosa ha o non ha fatto, al limite, fatti mandare delle foto e postale, così possiamo vederle e ti possiamo dire cosa ha fatto.

La centralina di Francesco l'ho assemblata io ed Enrico si è occupato di implimentargli un circuito custom per il sequenziale :)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

agors

Messaggioda agors » 10/11/2011, 19:46

me l'ha detto!

mi ha detto che gli avete implementato diverse cose;
complimenti!
sto leggendo un po di guide che hai fatto, in particolare su come passare al sequenziale, ma devo dire la verità, di elettronica non ci capisco molto!

la centralina la sto prendendo per il fatto che mi piace e mi interessa smanettare, ma a dir la verità sono molto orientato su mezzi storici, (ho una porsche 944s che vedo troppo fragile da modificare e una land rover 1964 a carburatori che data l'accuratezza del restauro non potrei mai fare a iniezione.)
e quindi ora come ora non saprei dove montarla! :lol:

il prezzo è così basso (per lo meno a mio parere) che al massimo ci smanetterò un ppo in attesa di vedere dove montarla!

Immagine

Immagine

qui potete vedere il restauro (durato oltre un anno)
http://www.landitalia.eu/forum/index.ph ... 1#msg12541

e questa è la mia piccola:

Immagine

Maxime84

Messaggioda Maxime84 » 10/11/2011, 20:21

ciao benvenuto agors!!
bè se non sai dove montarla ti basta trovare una macchinetta ventennale dove non è peccato mettere la MS!!.. esempio??: uno turbo, peugeot 205, R5turbo... la scelta è ampia

agors

Messaggioda agors » 10/11/2011, 20:24

ahahah giusto....stavo pensando ad una 126....

Flycat
Auto: Fiat Seicento
Contatta:

Messaggioda Flycat » 10/11/2011, 21:40

agors ha scritto:sto leggendo un po di guide che hai fatto, in particolare su come passare al sequenziale, ma devo dire la verità, di elettronica non ci capisco molto!

Le guide le scrive Enrico, io mi occupo solo di lanciare le idee e ogni tanto di realizzarle se sono alla mia portata o se Enrico riesce a infondermi il suo sapere :)

la centralina la sto prendendo per il fatto che mi piace e mi interessa smanettare, ma a dir la verità sono molto orientato su mezzi storici, (ho una porsche 944s che vedo troppo fragile da modificare e una land rover 1964 a carburatori che data l'accuratezza del restauro non potrei mai fare a iniezione.)
e quindi ora come ora non saprei dove montarla! :lol:

il prezzo è così basso (per lo meno a mio parere) che al massimo ci smanetterò un ppo in attesa di vedere dove montarla!

Boh, io in questo senso non sono molto duro, i mezzi restaurati mantenendo l'originalità meccanica sono buoni se uno vuole un feticcio, ma se uno vuole usarli, non si deve preoccupare di fare un upgrade di questo tipo, l'importante e che qualora si voglia tornare indietro, sia possibile farlo.

Senza contare che ci sono motori che te lo sussurrano l'upgrade, come ad esempio il Montreal megasquirtato da Roberto...

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Protox Lancia Y
Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
Contatta:

Messaggioda Protox Lancia Y » 11/11/2011, 11:34

bellissimi pezzi... sopratutto la bimba bianca (personalmente ho sempre stimato il marchio Porsche)
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta

agors

Messaggioda agors » 13/11/2011, 14:30

grazie mille!

ragazzi, mi sapreste dare una mano qui ??
http://www.megasquirt.it/index.php?opti ... &f=2&t=541

Torna a “Presentazioni”